overclock AMD Athlon XP TB model B
-
A MEYO: mi sbaglio o ci conosciamo, qualche tempo fa ti avevo aiutato ad overcloccare con una A7n8 e ti ho passato uno che cercava una CUSL2?
-
Eh si, sono proprio io:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ciao Fla., ma sei uno del team di overclock qui?
-
Sì, faccio parte del team di Xtremehardware
Sono il 4 tra i top contributor del team di, solo che facendo retroclocking è mi tocca lavorare a cottimo

-
meiyo ha scritto:
Sì, faccio parte del team di XtremehardwareSono il 4 tra i top contributor del team di, solo che facendo retroclocking è mi tocca lavorare a cottimo

Grande Flavio..
pensare che solo pochi mesi fa nemmeno speravi di diventare un oveclocker con i contro ...zi ..
compliementi per la dedizione.. e per l'enorme quantità di retro-hardware che riesci a testare!!
-
megthebest ha scritto:
Grande Flavio..pensare che solo pochi mesi fa nemmeno speravi di diventare un oveclocker con i contro ...zi ..
compliementi per la dedizione.. e per l'enorme quantità di retro-hardware che riesci a testare!!
Grazie Max per i complimenti, ma il merito va anche a tutti voi che mi avete sempre aiutato e seguito nel mio apprendimento.
Fa specie quando ogni tanto mi capita di leggere il mio primo post su questo forum

-
Cioe non ho capito bene, faresti test su piattaforme non provate è poi gli passi i validate, o prima testi e poi gli dai materiale che poi loro fanno i validate?
-
No, no Devis.
Allora io ho il mio materiale recuperato attraverso i miei contatti personali e poi mi faccio i miei bench e i miei cari test su tutto l'hardware a mia disposizione e poi li carico nel mio profilo su Hwbot e così contribuisco per me stesso e per il mio team
-
Avevo capito sbagliato.Ne hai dunque di test da fare.
-
Tra gpu e processori e mobo na valanga

-
paolino ha scritto:
Premetto che non ho esigenze particolari, non ho una scheda video ma solo la MOBO asrock con 2 moduli pc3200 non sfruttabili a pieno, ho portato il processore da 133 FSB a 150, il moltiplicatore bloccato a 11,5, il voltaggio + 3%. La temp così sale a 28 / 37 gradiQualche consiglio? Pensate che potrò portare i jumper FSB su 333?
Paolo
E modificare i moltiplicatori?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi