Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Capri - Na+SS] 3770k+HD7950+Asus MaximusIV Extreme Rev3 +Monitor3D+ Ek Supreme HF

[Capri - Na+SS] 3770k+HD7950+Asus MaximusIV Extreme Rev3 +Monitor3D+ Ek Supreme HF

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
9 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Dante_87
    scritto su ultima modifica di

Amici,

faccio una piccola premessa:

Sono nuovo del forum, ho pochi messaggi, ma sono una persona molto seria, su un'altro forum con lo stesso nick ho avuto decine di trattative, e proprio per chi non si fidasse posso dare anche il mio profilo della baia per controllare i feedback. Qui sul forum ho trattato con @amd fan , ma non può essere una referenza perchè ancora non ha ricevuto la 7950 perchè spedita ieri...

Fine piccola premessa.:asd:

Vendo il seguente materiale, metto tutto qui per non creare 10 discussioni :ola:

Per i prezzi ho fatto come si fa solitamente, cioè scorporare l'iva dal prezzo più basso e togliere un altro 10% per mancanza garanzia.

Allora in ordine:

- 3770k boxato, scontrinato ma privo di garanzia perchè scoperchiato, quest'ultima operazione si può visionare andando a cercare nelle mie discussioni o vedendo il link qui:

edit...per vederlo mandatemi un mp (non è carino mettere il link di un'altro forum.)

l'operazione è stata fatta a regola d'arte con precisione millimetrica e il tutto richiuso come di fabbrica con silicone rosso.

Prezzo di vendita 200,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Xfx 7950 Black Edition : Presente fattura quindi in garanzia, ma priva di bundle, preciso che è la versione single fan.

Prezzo di vendita 190,00 + ss

- Asus MaximusIV Extreme Rev3 p67: acquistata qui sul forum, è priva di prova d'acquisto ma ha scatola, manuali e accessorio bluetooth.

Prezzo di vendita 140,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Monitor Tv 3d LG dm2780d: Fattura di settembre 2012, ho tutto il bundle ed è tutto come nuovo, ho sempre giocato in 3d splendidamente, comprati separatamente altri 5 paia di occhiali originali (oltre a quelli in bundle che ne sono due).

Prezzo di vendita 240,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Ek Supreme HF Black: acquistato qualche mese fà, ho fattura e scatola.

Prezzo di vendita: 45,00+ss

Ovvio che su blocchi posso fare delle attenzioni sui prezzi:fiufiu:

Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti.

Se possibile evitare perditempo :ciapet: non voglio esser sporcato il thread, quindi nessun'offerta ridicola, vi sono grato.

Alcune condizioni:

- Non scambio

- Non tratto sul prezzo (se mi trovate prezzi più bassi correggerò subito i prezzi e vi ringrazierò per le segnalazioni)

- Offro massima serietà e mi farebbe piacere riceverne altrettanta, quindi utenti perditempo meglio evitare

- pagamento anticipato postepay(preferito per la praticità) ma posso anche col bonifico o paypal (ma commissioni 3,5% a vostro carico)

- Code veloci (Se uno vuole un componente non deve meditare come un monaco shaolin 😛)

- mi riservo il diritto di togliere i componenti dalla vendita.

- in vendita altrove

Ragazzi vi ringrazio per l'attenzione!!!

Dante_87biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Dante_87

Amici,

faccio una piccola premessa:

Sono nuovo del forum, ho pochi messaggi, ma sono una persona molto seria, su un'altro forum con lo stesso nick ho avuto decine di trattative, e proprio per chi non si fidasse posso dare anche il mio profilo della baia per controllare i feedback. Qui sul forum ho trattato con @amd fan , ma non può essere una referenza perchè ancora non ha ricevuto la 7950 perchè spedita ieri...

Fine piccola premessa.:asd:

Vendo il seguente materiale, metto tutto qui per non creare 10 discussioni :ola:

Per i prezzi ho fatto come si fa solitamente, cioè scorporare l'iva dal prezzo più basso e togliere un altro 10% per mancanza garanzia.

Allora in ordine:

- 3770k boxato, scontrinato ma privo di garanzia perchè scoperchiato, quest'ultima operazione si può visionare andando a cercare nelle mie discussioni o vedendo il link qui:

edit...per vederlo mandatemi un mp (non è carino mettere il link di un'altro forum.)

l'operazione è stata fatta a regola d'arte con precisione millimetrica e il tutto richiuso come di fabbrica con silicone rosso.

Prezzo di vendita 200,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Xfx 7950 Black Edition : Presente fattura quindi in garanzia, ma priva di bundle, preciso che è la versione single fan.

Prezzo di vendita 190,00 + ss

- Asus MaximusIV Extreme Rev3 p67: acquistata qui sul forum, è priva di prova d'acquisto ma ha scatola, manuali e accessorio bluetooth.

Prezzo di vendita 140,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Monitor Tv 3d LG dm2780d: Fattura di settembre 2012, ho tutto il bundle ed è tutto come nuovo, ho sempre giocato in 3d splendidamente, comprati separatamente altri 5 paia di occhiali originali (oltre a quelli in bundle che ne sono due).

Prezzo di vendita 240,00 + ss Venduto Fuori Forum

- Ek Supreme HF Black: acquistato qualche mese fà, ho fattura e scatola.

Prezzo di vendita: 45,00+ss

Ovvio che su blocchi posso fare delle attenzioni sui prezzi:fiufiu:

Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti.

Se possibile evitare perditempo :ciapet: non voglio esser sporcato il thread, quindi nessun'offerta ridicola, vi sono grato.

Alcune condizioni:

- Non scambio

- Non tratto sul prezzo (se mi trovate prezzi più bassi correggerò subito i prezzi e vi ringrazierò per le segnalazioni)

- Offro massima serietà e mi farebbe piacere riceverne altrettanta, quindi utenti perditempo meglio evitare

- pagamento anticipato postepay(preferito per la praticità) ma posso anche col bonifico o paypal (ma commissioni 3,5% a vostro carico)

- Code veloci (Se uno vuole un componente non deve meditare come un monaco shaolin 😛)

- mi riservo il diritto di togliere i componenti dalla vendita.

- in vendita altrove

Ragazzi vi ringrazio per l'attenzione!!!

Dante_87biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        Andrix85

Ciao,

hai il batch del processore riportato sull' IHS? Che temp e frequenze ti teneva dopo averlo scoperchiato ?

Grazie

Andrea

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Dante_87

Allora il batch è: 3230b855

(te lo leggo dalla scatola perchè attualmente è montato )

In pvt ti mando anche il link della discussione su un altro forum dove ho documentato l operzione...del prima e dopo delle temp e delle cose utilizzate per farlo, nelle foto si legge anche il batch ora che ci faccio caso;).

Dante_87

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            TulipanZ

Ciao mandi anche a me il link della procedura di scapocchiamento ???? Grazie.....

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              Dante_87

Link dello scapocchiamento inviato in pm :asd:

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

piccola intrusione, se ti va di postarci il cabriolettamento della cpu nella sezione cpu e overclock O0

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  Dante_87

tom1 ha scritto:

piccola intrusione, se ti va di postarci il cabriolettamento della cpu nella sezione cpu e overclock O0

con piacere, ma l ho venduto proprio oggi 😞

Ma credo che il mio attuale tra un mesetto faccio lo stesso servizietto...magari faccio una bella guida :D

Tornando alla vendita:

Monitor cpu e mobo venduti fuori forum...

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    Dante_87

up

0
                    • F Non in linea
                      F Non in linea
                      fedemini

Ciao si possono avere foto dell'ek supreme?

Grazie

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.