Asus P5W64 WS Professional
-
principino1984 ha scritto:
tu nn ti porre questi problemi... hai una scheda che ti fa i 500mhz stock... basta che metti il vmch al max e benchi a frequenze che ad altri servono mod per arrivarci! Io sono arrivato al limite della mia cpu di fsb che è 485 con la tua p5w64...e ne aveva ancora la mobo!!!hehe... già... dovrò mettermi un bel giorno che ho un po di tempo a clockare... ma cpima aspetto il fuzion
..... altrimenti i vcore nn se move...e poi... che dite, la lappo la cpu o no??? son ben tentato...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
hehe... già... dovrò mettermi un bel giorno che ho un po di tempo a clockare... ma cpima aspetto il fuzion
..... altrimenti i vcore nn se move...
e poi... che dite, la lappo la cpu o no??? son ben tentato...
ciao
CazzZ!!!
è un es... quindi... LAPPA LAPPA!!!
-
principino1984 ha scritto:
è un es... quindi... LAPPA LAPPA!!!Quoto, tanto garanzia non ne hai!
Ciao;)
-
diablos ha scritto:
vfsb influisce abbastanzavmch anche e puoi metterlo fino a 1,8 senza prob
Allora l'apriamo una nuova discussione su Overclok del tuo nuovo procesore?dove mettiamo un po di immagini?
Ciao;)
-
-
-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Buono!Peccato x le ram, altrimenti saliresti decisamente di +!
Ciao;)
per quello che le ho pagate vanno alla grande, considera che sono li con 2,3volt
-
diablos ha scritto:
per quello che le ho pagate vanno alla grande, considera che sono li con 2,3voltAnche di meno effettivi!
Ciao;)
-
scusate l'OT
raga se qualcuno vende questa mobo mi faccia un fischio
grazie
-
raga ho un prob, se salgo in oc oltre i 380 il raid mi da failed e non si avvia
che posso fare?
grazie
-
v_parrello ha scritto:
Diablos la prossima volta per favore evita i post di tipo mercatino, per questo ci sono le sezioni apposite.Vendendo al problema del raid che non si avvia: hai fixato le frequenze del pci-express a 100 MHz e quella del pci a 33 MHz?
Nella stessa sezione del bios che usi per salire di FSB e settare il moltiplicatore delle memorie ci sono due voci che ti consentono di fare questo.
Ciao,
Vincenzo
e le devo impostare rispettivamente a 100mhz e 33mhz?
grazie
ps: t ho aggiunto su msn
-
v_parrello ha scritto:
Si!Pci-express deve stare a 100 MHz e PCI a 33 MHz.
ok mo provo
-
niente, se salgo in overclock e per caso la mobo non boota il raid si "rompe" e mi da failed
-
v_parrello ha scritto:
Anzitutto accertati di avere messo i fix se li hai messi allora hai qualche problema con il volume logico raid (forse va ricostruito il raid) oppure con i dischi.Il raid dove l'hai fatto sul Marvell oppure sul ICH7R?
i fix li ho messi, 100 e 33,3
ho rifatto il raid, i diski sono dei raptor 150 ed il controller che uso è l'ich7r
bios 402, ora ho messo il 301 e provo a vedere come va
-
raga scusate ma su questa mobo lo strap è settabile? se si da quale voce?
grazie
-
Deos ha scritto:
Ciao ragaOggi stavo spilciando un po il bios
Dentro Advanced >> Chipset
Alla fine ci sono queste impostazioni
-
PEG Buffer Lenght
-
Link Latency
-
PEG Root Control
-
PEG Link Mode
-
Slot Power
- High Priority Port Select
A che servono e soprattutto come vanno settate

Deos
non saprei.. io li ho sempre lasciati così, molto riguardano la scheda video...anzi credo che tutti riguardino la scheda video cmq..
diablos ha scritto:
raga scusate ma su questa mobo lo strap è settabile? se si da quale voce?grazie
non credo sia possibile cambiare manualmente lo strap
Marco
-
PEG Buffer Lenght
-
e se nn è settabile manualmente la scelta avviene utomaticamente anche se è una mobo con chipset 975 oppure resta quello di base della cpu (esempio un 4300 con strap 800 e quindi resta a 800 anche in overclock)
grazie
-
bella domanda... nn saprei che risponderti... credo cmq che lo strap sul 975 rimanga fisso a 266 a meno di non poterlo impostare manualmente come sulle badaxe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi