Overclock su Coppermine 866Mhz su ASUS CUV4X
-
Ciao ragazzi , questo l'ho fatto stamattina finché facevo un po di pulizie della casa:
Il procio l'ho recuperato ieri e l'ho subito affidato alle cure della mia ASUS CUV4X, però purtroppo questo è il massimo , perché pur avendo il massimo Vcore consentito da mobo e pur rilassando i Timings della RAM 133, a 160 ( su di questa mobo non esistono valori intermedi purtroppo ) non parte e devo riavviare , poi più tardi carico un po( pochi ) di punticini su HW BOT:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 183251
-
Ciao ragazzi , questo l'ho fatto stamattina finché facevo un po di pulizie della casa:
Il procio l'ho recuperato ieri e l'ho subito affidato alle cure della mia ASUS CUV4X, però purtroppo questo è il massimo , perché pur avendo il massimo Vcore consentito da mobo e pur rilassando i Timings della RAM 133, a 160 ( su di questa mobo non esistono valori intermedi purtroppo ) non parte e devo riavviare , poi più tardi carico un po( pochi ) di punticini su HW BOT:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 183251
-
UP:)
Sta CUV4X è buona , ma è in attesa di procione migliore.....un giorno forse arriverà

-
si trovano si trovano
-
meiyo ha scritto:
UP:)Sta CUV4X è buona
in passato ebbi una CUSL2 ... quella si che era una vera bomba... la CUV4X purtroppo con chipset Via è limitata in mote possibilità di OC
-
Allora Max, detto... Fatto.
Mi sono preso lo sfizio di scaricarmi il manuale della CUSL2 e di lì al fatto di trovarla è stato un attimo.
Qui uno vicino a casa mia ne ha due e le cede in blocco per 15 euro.
Solo che io gli ho proposto uno scambio con altro hardware, accettato:asd:
CUSL2.... Cooming Soon
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi