consiglio d'acquisto nuovo dispositivo modem- router
-
Ciao.
Ho a casa un impianto wi-fi che si è guastato: il mio impianto è costituito da 2 dispositivi collegati tra loro, un apparecchio modem- router della netgear
collegato alla linea telefonica e il modello di access point della d-link DAP-1353 + gli adattatori wireless ai pc.Il dispositivo della rete che si è rovinato (e non è più in garanzia) è il modem-router della netgear modello dg834.
Vorrei sostituirlo con con un altro dispositivo modem- router almeno di pari o superiore valore che sia adatto ai mia situazione, dotato di wireless hardware interno sufficientemente buono, switch a 4 porte e capacità di non impedire la connessione o trasferimento dati (non deve bloccare le porte) di programmi di condivisione file come emule o torrent .
Grazie della risposta
-
Ciao.
Ho a casa un impianto wi-fi che si è guastato: il mio impianto è costituito da 2 dispositivi collegati tra loro, un apparecchio modem- router della netgear
collegato alla linea telefonica e il modello di access point della d-link DAP-1353 + gli adattatori wireless ai pc.Il dispositivo della rete che si è rovinato (e non è più in garanzia) è il modem-router della netgear modello dg834.
Vorrei sostituirlo con con un altro dispositivo modem- router almeno di pari o superiore valore che sia adatto ai mia situazione, dotato di wireless hardware interno sufficientemente buono, switch a 4 porte e capacità di non impedire la connessione o trasferimento dati (non deve bloccare le porte) di programmi di condivisione file come emule o torrent .
Grazie della risposta
-
danneggiato in che senso ? non accende più?
-
ho preso questo per un amico, veramente una bomba, economico e facilissimo anche da configurare con upnp e vpm.
Tp-Link TD-W8151N 1-Port 150 Mbps Wireless N ADSL2 + Modem Router: Amazon.it: Elettronica
ciao
-
novità?
-
Si, non si accende più il modem-router.
-
hai fatto un aggiornamento o altro?=
-
Se intendi un aggiornamento del firmware, non l'ho mai fatto perchè (anche a detta di molti che conosco), se l'aggiornamento non va in porto, la macchina è da buttare
-
puoi postare una foto dei condesatori.
-
vedi come alternativa il TENDA.
economico, potente e a 300mbps
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi