Consiglio acquisto Notebook/Ultrabook
-
Salve a tutti;
devo acquistare un nuovo notebook e avevo messo gli occhi su questi modelli (si tratta di ultrabook o "subnotebook" più che di notebook):
HP Envy 4-1070
Asus U44SG-WO037
Samsung 900X3C
In realtà il pannello dei primi due mi lascia molto perplesso anche se per il resto mi sembrano abbastanza buoni.
Il Samsung ha come contro l'SSD con capienza inferiore rispetto agli HDD meccanici dei primi due.
Sono aperto a suggerimenti anche su notebook da 15" eventualmente se il rapporto qualità prezzo li rende appetibili.
Il mio budget è 700-800€
Grazie mille a tutti
-
Salve a tutti;
devo acquistare un nuovo notebook e avevo messo gli occhi su questi modelli (si tratta di ultrabook o "subnotebook" più che di notebook):
HP Envy 4-1070
Asus U44SG-WO037
Samsung 900X3C
In realtà il pannello dei primi due mi lascia molto perplesso anche se per il resto mi sembrano abbastanza buoni.
Il Samsung ha come contro l'SSD con capienza inferiore rispetto agli HDD meccanici dei primi due.
Sono aperto a suggerimenti anche su notebook da 15" eventualmente se il rapporto qualità prezzo li rende appetibili.
Il mio budget è 700-800€
Grazie mille a tutti
-
Con quella cifra io punterei sicuramente ad un dispositivo con risoluzione superiore alla media 1366
Il Samsung in generale sono buoni come rapporto qualità prezzo però ho notato ultimamente che anche l Lenovo ha una buona proposta tra quelli comunque punterei al Samsung
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi