Asus P5W64 WS Professional
-
principino1984 ha scritto:
devi andare di tester caro mio mi sa... i tempi della dfi ultra-d sono finiti
mi sa di si
che nostalgia, il 939 era una bellezza
-
anto, sto usando queste impostazioni
-
diablos ha scritto:
anto, sto usando queste impostazioniChe bios hai su?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che bios hai su?Ciao;)
301 beta
-
diablos ha scritto:
301 betaQuando avevo provato la scheda, non mi aveva mai entusiasmato il bios 301beta.
Metti l'ultimo ufficilae.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Quando avevo provato la scheda, non mi aveva mai entusiasmato il bios 301beta.Metti l'ultimo ufficilae.
Ciao;)
ok proverò
-
diablos ha scritto:
ok proveròFammi sapere.
Ciao;)
-
-
diablos ha scritto:
Lo hai provato?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo hai provato?Ciao;)
no, per ora sto con l'ultimo ufficiale
ho rimontato la peltier e riesco a tenere a bada quella cpu ma a 3800 n sembra andare, per ora sto testando a 3700 e orthos gia va da un bel po
-
diablos ha scritto:
no, per ora sto con l'ultimo ufficialeho rimontato la peltier e riesco a tenere a bada quella cpu ma a 3800 n sembra andare, per ora sto testando a 3700 e orthos gia va da un bel po
Vedi, questione di temperatura!
Ascolta, con l'ultimo bios ufficiale quando sei in overclok è riavvii il pc, si spegne x un attimo e poi si riaccende, o si riavvia normalmente?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Vedi, questione di temperatura!Ascolta, con l'ultimo bios ufficiale quando sei in overclok è riavvii il pc, si spegne x un attimo e poi si riaccende, o si riavvia normalmente?
Ciao;)
ora metto la pelt a 12volt e vedo se regge i 3800
ora provo e t faccio sapere
-
si spegne e riaccende, ho letto non ricordo dove che il prossimo bios ufficiale dovrebbe risolvere questo prob
allora sto facendo orthos a 3800 alzando il voltaggio della peltier, vediamo come va
-
diablos ha scritto:
si spegne e riaccende, ho letto non ricordo dove che il prossimo bios ufficiale dovrebbe risolvere questo proballora sto facendo orthos a 3800 alzando il voltaggio della peltier, vediamo come va
Ti faccio vedere le temperature con delle ottimizzazioni apportate all'impianto a liquido con il mio E6600 a 3.8ghz.
Ciao;)
-
quel programma per le temp dove lo trovo?
-
diablos ha scritto:
quel programma per le temp dove lo trovo?Lo scarichi da qui:
http://www.techpowerup.com/downloads/392a/tat.exe
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo scarichi da qui:http://www.techpowerup.com/downloads/392a/tat.exe
Ciao;)
ok vado a provarlo
-
we con sto prog le temp sono + basse
sono sotto orthos a 3800 1,48 volt e sono a circa 55gradi (peltier) che è sempre tanto però va gia meglio
-
diablos ha scritto:
we con sto prog le temp sono + bassesono sotto orthos a 3800 1,48 volt e sono a circa 55gradi (peltier) che è se,bra tanto però va gia meglio
Perfetto!
Ciao;)
-
cmq + o - a 420*9 ci siamo
ma vorrei salire d +, devo riuscire a fare salire sta mobo ma come?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi