Parco Motherboard a disposizione del sottoscritto
-
Al momento , tanto per fare il punto della situazione il mio parco mobo è così composto:
ASUS A7N8X-X
ASUS P4S533-E
ASUS CUV4X
ASUS A8N-SLI
ASUS P4800-F
Asrock K7S41GX
QDI LEGEND PLATINIX-2
JETEC socket 478
ECS PIII slot1 o socket370
Ed in attesa di restauro:
ASUS A7K133
ASUS A7V333
ASUS CUV4X
ASUS P4800C-de luxe
ASUS P5B-deluxe:)
-
Al momento , tanto per fare il punto della situazione il mio parco mobo è così composto:
ASUS A7N8X-X
ASUS P4S533-E
ASUS CUV4X
ASUS A8N-SLI
ASUS P4800-F
Asrock K7S41GX
QDI LEGEND PLATINIX-2
JETEC socket 478
ECS PIII slot1 o socket370
Ed in attesa di restauro:
ASUS A7K133
ASUS A7V333
ASUS CUV4X
ASUS P4800C-de luxe
ASUS P5B-deluxe:)
-
ci riesci a fare una foto panoramica di tutte

-
tom1 ha scritto:
ci riesci a fare una foto panoramica di tutte
Foto di gruppo o basta una carrellata di foto?
-
foto di gruppo o vedi te

-
tom1 ha scritto:
foto di gruppo o vedi te
Allora il progetto potrebbe essere questo :
foto su due livelli tipo squadra di serie A, accostati ed in piedi, con aggiunta tramite Photoshop di logo Xtremehardware sullo sfondo in alto e sotto didascalia con scritto :"squadra Primavera Retroclocking ", cosa ne dici tom, dovrebbe risultare piacevole e simpatico l'effetto
-
dagleeee -
QUi Tom , credimi , sto approntando , ma secondo me, da quello che vedo qui nel mio >PC , sta venendo 'NA FIGATA' sta foto da album Panini....perchè dopo il problema è che non ti accontenti ......ma sai che mi è venuta l'idea di un video YOUTUBE con soggetto "MOBO in PARTITA "al momento frulla in testa , poi vediamo se con i suoni delle mobo vien fuori o na caz...a o na figata
-
mi bastano le foto

-
tom1 ha scritto:
mi bastano le foto
Comunque , pensati , non so se lo ricordate , ai miei tempi era considerato il miglior difensore in campionato , anche perchè quando gli arrivavano a tiro , li buttava letteralmente giù per terra : era il mitico Romeo Benetti difensore del Milan ....bè oggi mi hanno regalato il difensore della squadra mobo , un Thinkcenter IBM , che peserà da solo circa 4 volte il peso di 4 Case+Mobo normali:AAAAH:
-
foto foto
-
grande Flavio... urge foto di gruppo... anche di te al lato del tavolo..
-
:asd: -
meiyo ha scritto:
:asd:magari le puoi mettere sul tavolo con modulo tipo 4:4:2 ... o 3:4:3 .. che ne dici??:clapclap:
-
PERFECT!!

-
Bella la A7N8X-X...quante soddisfazioni mi aveva dato con gli athlon xp-m...Ricordo i 254mhz di bus...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ciao Andrix, piacere di vederti sul forum in notturna, tornando alla A7N8X - X, io non sono stato così fortunato se ti capita di vedere il thread che avevo aperto a suo tempo.Andrix85 ha scritto:
Bella la A7N8X-X...quante soddisfazioni mi aveva dato con gli athlon xp-m...Ricordo i 254mhz di bus...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho provato sia con un Sempron 2600,sia poi con un Burton XP3200 +Fsb 200 e nessuno dei due ha entusiasmato.
Forse per colpa della mobo.....
-
A proposito Asus CUSL2 e CUSL2-C..... Cooming Soon
-
le foto troppi cimeli

-
Tom , un consiglio: mi sono state proposte nello scambio queste mobo oltre alla CUSL2-C :
CUV4X-E(io ho quella normale )
P2B-F
P4XP-X
P4B-M
quale mi consiglieresti per la tua esperienza?
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi