Informazione su Borderlands 2
-
Salve oggi ho acquistato il seguente gioco e a dettagli tutti alti va abbastanza bene,pero vedendo dei video ho visto che con il seguente Physx si vede ancora meglio(ps quando vado su impostazioni grafica il seguente Physx e grigio come se non ci fosse ma credo perche non sia installato ).La mia domanda è avendo pero un ati 7770 vapor x potrei scaricare ed installare il seguente driver o software (dato che è della nvidia) o magari potrebbe andare in conflitto con i driver dell ati...Grazie in anticipo per l aiuto

-
Salve oggi ho acquistato il seguente gioco e a dettagli tutti alti va abbastanza bene,pero vedendo dei video ho visto che con il seguente Physx si vede ancora meglio(ps quando vado su impostazioni grafica il seguente Physx e grigio come se non ci fosse ma credo perche non sia installato ).La mia domanda è avendo pero un ati 7770 vapor x potrei scaricare ed installare il seguente driver o software (dato che è della nvidia) o magari potrebbe andare in conflitto con i driver dell ati...Grazie in anticipo per l aiuto

-
Facile, perché la physx é una tecnologia sviluppata e utilizzata dalle schede video nvidia, la tua essendo una amd radeon non supporta tale settaggio

L'unico metodo é riuscire a mettere una scheda video nvidia insieme alla amd solo per il supporto della fisica oltre che ovviamente cambiare la amd con una nvidia
-
Che tristezza
........Cmq grazie per l informazione -
purtroppo direi.
-
E' un peccato borderlands 2 con la physx attiva cambia completamente, ti divertirai lo stesso spacca di brutto in ogni caso quel gioco!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi