Cercasi esperto di Linux Kubuntu
-
Ciao a tutti.
Oggi una mia amica mi ha portato il suo PC con una serie di problemi.
Il PC ha installato Kubuntu e non lo conosco granchè, in passato gli ho risolto diversi problemi ma ci misi un sacco di tempo!

Chi saprebbe aiutarmi?!
Grazie, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Oggi una mia amica mi ha portato il suo PC con una serie di problemi.
Il PC ha installato Kubuntu e non lo conosco granchè, in passato gli ho risolto diversi problemi ma ci misi un sacco di tempo!

Chi saprebbe aiutarmi?!
Grazie, ciao.
Matteo
-
Ormai linux non lo tocco da parecchio, ma che genere di problemi ha?
ciao
-
Che problemi hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto!
I problemi da lei descritti sono:
_ non funziona più l'audio;
_ esce una notifica nell'angolo in fondo a destra, che dice "rilevata segnalazione di crash" ma poi non spiega cosa sia anche se ci clicco;
_ non sposta più i dati, soprattutto i film, ne' su chiavetta ne' su hard disk perchè dice: spazio esaurito sul device;
_ dalla modalità utente "kicca": se si apre una pagina sono scomparse le icone in alto a destra che servono a chiudere e/o ridurre la pagine;
_ il masterizzatore non ha mai funzionato, forse mancano i codici d'installazione...?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Forse è meglio una nuova installazione
-
Ciao a tutti.
Ho risolto tutto!
Saluti

Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi