[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Opmet ha scritto:
Sono vivo, vi seguo sempre dalla Sardegna
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Oh parli del cheater e arriva
eh beh beato te che sei in Sardegna -
-
-
-
oh mi sono fischiate le orecchie.....si parlava di cheater?!

a me le mappe nuove piacciono anche se sono una pippazza in mezzo a quelle viuzze.
-
bogie89 ha scritto:
sono una pippazzaNon c'è bisogno che lo dici......lo sappiamo benissimo
-
Ahahahah ps mi sono alzato ora....porca troia
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ahahahah ps mi sono alzato ora....porca troiaInviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Che schifo...........tom bannalo dagli xh per favore è una persona indecente
-
Caspian Banned
http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/TheCaspianKing/stats/962820158/pc/
Nuovo account da bannare e reportare
http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/Feedthecheaters/stats/1026776577/pc/
-
Non vedo l ora di scaricare il nuovo dlc
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ragazzi, io ho già chiesto lumi ai miei figli, i quali mi hanno già dato risposta negativa.... Ma, chiedo pure a voi, non esiste una demo di Battlefield?
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi, io ho già chiesto lumi ai miei figli, i quali mi hanno già dato risposta negativa.... Ma, chiedo pure a voi, non esiste una demo di Battlefield?No non esiste, se vuoi puoi provarlo offline in sigle player per vie traverse (credo che hai capito).
-
Okkk
-
meiyo ha scritto:
OkkkIl problema è che il singolo non rende come il multi nel senso che la campagna e menosa. On Line è molto più divertente. Se prendi la versione base senza premium la paghi abb. poco
-
Era più che altro per testare"sul campo "due pc da gaming che sto assemblando.
Era belli vedere e far vedere a quanto, con l'hardware presente, girava
-
meiyo ha scritto:
Era più che altro per testare"sul campo "due pc da gaming che sto assemblando.Era belli vedere e far vedere a quanto, con l'hardware presente, girava
Allora prova la campagna a dettaglio ultra che è abbastanza pesante.
-
Grazie, riferisco ai miei figli... Ho già abbastanza da fare con l'overclocking... Quindi LordDevilX li farò lavorare un pochino ai miei figli... Non con il solito Bathman o Skyrim
-
meiyo ha scritto:
Grazie, riferisco ai miei figli... Ho già abbastanza da fare con l'overclocking... Quindi LordDevilX li farò lavorare un pochino ai miei figli... Non con il solito Bathman o SkyrimDi niente comunque se devi fare benchmark non è esattamente il gioco perfetto....... nel senso che è molto bello ma non abbastanza pesante da mettere in difficoltà eventuali sli o tri-sli di 780 ti o altre schede top di gamma.
Tieni conto che con una singola 780ti classy tutto su ultra passi i 120 fps a frequenze di default.
Non so che pc tu abbia, però se devi testare a fondo le macchine andrei su altri giochi.
Ps dimenticavo il tutto a 1080p ovviamente se sali con la risoluzione il discorso cambia.
-
Ti dirò che il pc è un po economy, nel senso che quello potevano spendere, quindi gli basta giocare, non so se arriverà a giocare con Bf4, comunque un test sul campo ci sta anche se sicuramente vi sono giochi che stressano di più.
Qui abbiamo un fx8320 che voglio, in teoria, portarglielo a 5.0 ghz ed una Sapphire R9 280 dual-x da 3gb ddr5
-
meiyo ha scritto:
Ti dirò che il pc è un po economy, nel senso che quello potevano spendere, quindi gli basta giocare, non so se arriverà a giocare con Bf4, comunque un test sul campo ci sta anche se sicuramente vi sono giochi che stressano di più.Qui abbiamo un fx8320 che voglio, in teoria, portarglielo a 5.0 ghz ed una Sapphire R9 280 dual-x da 3gb ddr5
Vai tranquillo con quella config. giochi alla grande senza problemi e cmq la 280x non è proprio una schedina da niente anzi siamo già sulla fascia medio/alta.
C'è gente che ha il coraggio di giocarci con la 760...........(Tom?):p
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi