[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Perche sputi?
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Perche sputi?inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
whut?
-
tom1 ha scritto:
whut?Evidentemente non conosci bene i successi di mariottide
-
vitus1985 ha scritto:
Evidentemente non conosci bene i successi di mariottideinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
senza quote non si capiva POllo
-
tom1 ha scritto:
senza quote non si capiva POlloPerché sputi si capiva anche senza quote

-
vitus1985 ha scritto:
Pipponi chi di voi ha win 8.1 ? Crasha cosi tanto bf4 ? O posso installarloinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
libera spazio MP
Sent from my System Product Name using Tapatalk
-
errhon ha scritto:
libera spazio MPSent from my System Product Name using Tapatalk
Fatto!!!
-
vitus1985 ha scritto:
Perché sputi si capiva anche senza quote
svuota MP
-
vitus1985 ha scritto:
Fatto!!!inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
svuota MP di nuovo
-
Ma se ho.disinstallato bf4 devo rifare la campagna o.la sincronizzazione mi manterrà la.storia sbloccata?
-
meanwhile su equitalia, io e @Opmet

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/470261078196581568/305567667/
:asd:
un bel 51-0, botte di aimbot da tutte le parti

-
Ehsi abbiamo fatto brutto col fiodena

CHEATERS
:D:D:DQuesto battlereport per te è da preferiti Libe

Tutto merito del gunner (cit.)
Vedete quanto è indispensabile un buon gunner? Qui il gunner ero io

Quando dico ad Umberto che fa un ottimo lavoro è la verità, un tank senza un buon gunner dura poco ed oggi nel finale di quel golmud si è visto, finchè c'eri tu andavamo alla grande, ti han fatto il posto e dopo 1 minuto sono esploso

-
liberato87 ha scritto:
meanwhile su equitalia, io e @Opmet
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/470261078196581568/305567667/
un bel 51-0, botte di aimbot da tutte le parti
e poi rage per gli staff users

-
Opmet ha scritto:
Ehsi abbiamo fatto brutto col fiodena
CHEATERS
:D:D:DQuesto battlereport per te è da preferiti Libe

Tutto merito del gunner (cit.)
xD
-
d3vilMod ha scritto:
ma che c'entra bitfenix mo??? xDha sbagliato il budinozzo
-
tom1 ha scritto:
ha sbagliato il budinozzoma io dico si può essere così nabbi??? xD
-
d3vilMod ha scritto:
ma io dico si può essere così nabbi??? xDcome te non credo

-
tom1 ha scritto:
e poi rage per gli staff users
Che c entra mo?!?
Io rageo perché tu mi prendi solo con lo staff che è autolock (e come tutte le armi le auto lock)
))Com è quando ti prende uno con l mbt law diciamo tutti eh che schifo è auto lock , no skill ecc poi sul carro usi lo staff ?!
Io non lo uso a prescindere poi ovvio che contro un carro con staff ho poche probabilità dato che lui ha due colpi di cui uno sicuro a segno perché autolock.
E poi veramente.. Traditore che non sei altro! Alla partita di prima Per non finire in negativo perché ci stavano facendo baserape ragequitti e poi rienti nell altra fazione e ci fai baserape... Pessimo!
E che lo sappiano tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Che c entra mo?!?E poi veramente.. Traditore che non sei altro! Alla partita di prima Per non finire in negativo perché ci stavano facendo baserape ragequitti e poi rienti nell altra fazione e ci fai baserape... Pessimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
ancoraa? sei davvero ostinato e fissato
:azz: mha` -
Com è quando ti prende uno con l mbt law diciamo tutti eh che schifo è auto lock , no skill ecc poi sul carro usi lo staff ?!
Io non lo uso a prescindere poi ovvio che contro un carro con staff ho poche probabilità dato che lui ha due colpi di cui uno sicuro a segno perché autolock.
discorso che puoi fare anche al budino e molti altri. Io alla fine faccio solo fumo nei miei "lamenti' in game, alla fin fine me ne frega meno di nulla come mi ammazzano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi