[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Dog Tags e Premi delle assegnazioni

-
Alcune Armi DLC Dragon's Teeth

-
Provero tramite cavo
-
tom1 ha scritto:
tu stai nguaiato fin quando non inizi le nuove opere murarie
ho sostituito il cavo sabato con uno di rete cat5 schermato e da esterni (quindi contro agenti atmosferici)
ora mi regge anche un snr di 4db e sto a 5mega

stamane ho chiamato telecom per fare il cambio contratto sull adsl e mi trasferiscono finalmente su un dslam adsl2+ e non g.dmt
cosi posso mettere la linea in fast ed eventualmente vedere per una 10 mega se ha senso
son fiducioso per i 6 mega abbondanti, vediamo
-
Allleluja Alleluja

-
Voglio la Desert Eagle

-
-
Mattxx88 ha scritto:
ho sostituito il cavo sabato con uno di rete cat5 schermato e da esterni (quindi contro agenti atmosferici)ora mi regge anche un snr di 4db e sto a 5mega

stamane ho chiamato telecom per fare il cambio contratto sull adsl e mi trasferiscono finalmente su un dslam adsl2+ e non g.dmt
cosi posso mettere la linea in fast ed eventualmente vedere per una 10 mega se ha senso
son fiducioso per i 6 mega abbondanti, vediamo
Metti un cat 6 sstp vanno benissimo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
ahahahahahh
-
liberato87 ha scritto:
L'ho rivisto domenica scorsa, a chi manca direi di rimediare immediatamente
Opera d'arte

-
-
liberato87 ha scritto:
Haahah lo conosco a memoria!
Il termine 'Babuzzo' è quello che utilizzo di più ogni giorno

-
Allora vogliamo cambiare pure tastiera a quanto vedo

-
Già
peró quella è da Natale che vorrei prenderla ma non ne triovo una che mi possa soddisfare. Vediamo cosa mi dicono su hw, voi avete esperienze dirette con le meccaniche? Fine Ot 
-
fatez ha scritto:
Già
peró quella è da Natale che vorrei prenderla ma non ne triovo una che mi possa soddisfare. Vediamo cosa mi dicono su hw, voi avete esperienze dirette con le meccaniche? Fine Ot
ovvio e lo chiedi pure ste. Qui ci siamo apposta
. http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42519
Se vuoi comunque puoi puntare alla Corsair K70 retroilluminazione rossa come la tua impact, full layout e IT. Cherry MX red adatti per il nostro amato Bf4

-
GRAZIE!
sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah

-
fatez ha scritto:
GRAZIE!sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah

ma figurati, ormai sei parte di noi
. Sei uno dei noi anche nel Clan insomma sei di famiglia. Non farti problemi. Quello che ti serve sapere chiedi e ti sara` risposto Ste` 
-
Battlelog Update 20 Maggio
[h=1]FEATURES & IMPROVEMENTS[/h]- Added SPM and KPM to the Stats -> Details page- The "Away" status is now displayed in the Chat windows
- Added a few more BB Code buttons to Forums: Headline, Quote and Center
[h=1]FIXES[/h]- Fix for the Premium icon not showing properly on the Soldier and Profile pages for Premium players
- Fixed an issue with inviting friends to a game, which resulted in only the first invitee to receive invitations
- Fixed an issue where the text for stats in Unlocks -> Kits wasn't shown
- Fixed an issue with few weapons in Unlocks -> Weapons to show an infinite loading icon in the Accessories area
- Turning off invisible mode will now properly show your presence afterwards, without having to re-login
- Fixed an issue in Battle Reports, where the pie chart for players in the scoreboard wasn't shown
- Fixed an issue with server images not being shown for rented Xbox 360 servers
- Fixed an issue with K/D ratio not being correctly displayed in the Share Battle Report view or in the feed
- Added missing texts for some emblem shapes
- Various minor fixes
-
?
-
fatez ha scritto:
Haahah lo conosco a memoria!Il termine 'Babuzzo' è quello che utilizzo di più ogni giorno

buahhahahahah
un periodo tra i miei amici dicevamo solo babuzzo e parlavamo come gli zinghi del film

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi