[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Ma che fine hai fatto Giulio?!
non ti si vede piu' la sera....
-
sta a battere in Sardegna

-
bogie89 ha scritto:
Ma che fine hai fatto Giulio?!non ti si vede piu' la sera....
tom1 ha scritto:
sta a battere in Sardegna
Vero

Torno tra un paio di settimane

Link preso altrove, dove risulta che a fronte di 7milioni di copie vendute bf4 ha un'utenza giornaliera di picco di circa 150.000 persone, ovvero circa il 2%...
http://bf4central.com/2014/05/battlefield-4-sells-7-million-2-still-playing/
La DICE afferma che queste "piccole debucle" non influiscono sul franchise... vedremo alla prossima uscita di bugfield come andrà.

Che tristezza...

-
Opmet ha scritto:
Vero
Torno tra un paio di settimane

Link preso altrove, dove risulta che a fronte di 7milioni di copie vendute bf4 ha un'utenza giornaliera di picco di circa 150.000 persone, ovvero circa il 2%...
http://bf4central.com/2014/05/battlefield-4-sells-7-million-2-still-playing/
La DICE afferma che queste "piccole debucle" non influiscono sul franchise... vedremo alla prossima uscita di bugfield come andrà.

Che tristezza...

non mi riportare i post dei divini profughi di BF4

-
Bhe sono dati di fatto tommá... personalmente non penso che ricomprerò un futuro battlefield se rimane così...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
tom1 ha scritto:
non mi riportare i post dei divini profughi di BF4
ahahhahahaha
almeno cita la fonte

-
compriamo il nuovo COD

-
Al momento mi godo dayZ quando torno a casa col pampa @Mattxx88
-
amd fan ha scritto:
compriamo il nuovo COD
-
quello dicevo libe @Opmet te compri dayz e nn dici nulla Pravo Pravo:clapclap:
-
Opmet ha scritto:
Al momento mi godo dayZ quando torno a casa col pampa @Mattxx88Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
sempre per emulazione..
gioco approvato da tizio e caio!
-
Comprato bf4 appena assemblo la bestia arrivo
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Comprato bf4 appena assemblo la bestia arrivoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
ti vogliamo in ts porco cane

-
muzio85 ha scritto:
Comprato bf4 appena assemblo la bestia arrivoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Boni soldi (cit.)

-
muzio85 ha scritto:
come non ti fai vedere giuro ti smantello il CL
-
liberato87 ha scritto:
sempre per emulazione..gioco approvato da tizio e caio!
Ormai e` un vegetale non ha piu` spina dorsale

-
Mi piacerebbe fare qualche partitina a bf4 con voi!! se mi date il ts domani sera vi passo a salutare

-
DoM3 ha scritto:
Mi piacerebbe fare qualche partitina a bf4 con voi!! se mi date il ts domani sera vi passo a salutare
lascia anche il tuo nick in game. Poi ti faccio sapere tutto via pm.
-
tom1 ha scritto:
lascia anche il tuo nick in game. Poi ti faccio sapere tutto via pm.Origin: DoM3_Alt_F4
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi