Asus P5W64 WS Professional
-
vincè che vdimm gli dai alle ram?
sicuro che nn vadano oltre i 475? ho capito benissimo il discorso del northbridge, purtroppo ora cm ora nn ho altro da mandarti sennò resto senza io... fammici lavorà e ti trovo na soluzione!

Marco
-
v_parrello ha scritto:
Ma con che FSB e soprattutto con che divisore delle memorie? Questo potrebbe influire sullo strap.Non penso che ci arrivavi con FSB 520 e divisore 1:1. Magari utilizzavi un FSB più basso e un divisore >1 che potrebbe abilitare uno strap maggiore.
Avevi per caso una mobo con chipset 965?
Ciao e grazie,
Vincenzo:)
si ho avuto un giga ds4 con 965, ma comunque anche sulla asus usando i moltiplicatori settavo le ram a 500 e piu....
-
v_parrello ha scritto:
Marco,2.4v! Di più non ci arriva la scheda liscia.
Comunque grazie per il tuo interessamento.
Ciao,
Vincenzo
eh si..lo so...
uhmm... lo avrai già sicuramente fatto...ma anche cn timngs 55515 nn salgono di più? uff..speravo meglio

-
v_parrello ha scritto:
Dinamite2,se mi posti i settaggi che usavi mi faresti un grosso favore, mi basta sapere FSB, moltiplicatore CPU, moltiplicatore RAM.
In questo modo vedo se la mia teoria sta in piedi e poi provo a spiegarla a tutti.
Ciao e grazie.
purtoppo adesso non ho piu la main....
comunque qualche screen ancora ce l'ho
tutto da bios, fsb 400, moltiplicatore 10x e ram a 1000 (2,5) a 4-4-4-12
ora pero spiegaci la tua teoria che mi interessa molto.
edit:non è che volevi uno screen a 500di fsb con ram 1:1... vero? perche quello non ce l'ho...

-
per avere invece lo strap a 1066 cosa si dovrebbe fare?
-
TDSHOP ce le ha disponibiliiiii!!!! NE HO ORDINATA UNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
non vedo l'ora che arriviiiiiiii
:yeah:
:yeah: VINCENZO I'M GONNA CATH YOU!!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
TDSHOP ce le ha disponibiliiiii!!!! NE HO ORDINATA UNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!non vedo l'ora che arriviiiiiiii
:yeah:
:yeah: VINCENZO I'M GONNA CATH YOU!!!!

Marco
Ottimo!
:yeah:Grande Mrco!
Ciao;)
-
eccomi pronto all'azione!!! e6700 + p5w64 professional!!!!

però mi si è rotta la mia x850... da un momento all'altro nn è più andata

uff... cmq almeno un pochino spero di divertirmi cn sto processore
Marco
ps che bios metto su?
-
eccomi pronto all'azione!!! e6700 + p5w64 professional!!!!
però mi si è rotta la mia x850... da un momento all'altro nn è più andata

uff... cmq almeno un pochino spero di divertirmi cn sto processore
Marco
ps che bios metto su?
Finalmente....

Vedrai che ti diverti!
Metti l'ultimo ufficiale, che va + che bene.....e buon divertimento.
Metti tutto a liquido?
Ciao;)
-
si si già messo tutto a liquido, mi piace che finalmente anche qui c'è la mitica alimentazione ausiliaria con molex!!! finalmente!!
MArco
-
si si già messo tutto a liquido, mi piace che finalmente anche qui c'è la mitica alimentazione ausiliaria con molex!!! finalmente!!MArco
Senti a me Marco...cambia idea su quello che mi hai detto...

Ciao;)
-
-
risolto quancosa per quanto riguarda i divisori delle ram???
inoltre credete che in futuro possano uscire dei bios che aumentino il voltaggio max delle memorie???
ciao
CazzZ!!!
-
v_parrello ha scritto:
Per i divisori delle RAM mi pare che con il bios 0215 vada bene (io non ho riscontrato problemi sia usando divisori maggiori che minori di 1).Il voltaggio max delle memorie penso che dipenda dal circuito di alimentazione delle RAM, e quindi è molto difficile (per non dire impossibile) che tramite il bios si riesca a risolvere questo problema. Per avere più volte sulle RAm o esce una nuova revision della mobo con il circuito di alimentazione delle RAM modificato, oppure si deve ricorrere alle vmod.
Ciao,
Vicenzo
Quoto in pieno, con il bios non risolveranno questo problema.
Ciao;)
-
si ma tanto per un uso normale i volta che eroga questa mobo sono perfetti!
Marco
-
Deos ha scritto:
Raga chiedo a voi che gia l'avete sta moboSiccome sostituisco quell'accrocchio di dissipatore del chipset con Northpole e Microsink .................. volevo domandarvi ............ esattamnte quanti microsink servono per i mosfet
Mi par di aver vcapito che ce ne vogliono na ventina ............ ma sarebbe ottimo se sapessi il numero esatto

Magari ci scappa anche una minirece ............
Deos
Sono 8.
Arrivata?
Ciao;)
-
-
dj883u2 ha scritto:
Sono 8.Arrivata?
Ciao;)
a me è arrivata stamattina

-
-
Tu devi raffreddare solo la parte in rosso...quelli in blu no...mettiamola così

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi