[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Lo so ma io mi diverto a tirare la balle a opmet XD cmq tornando al gioco sta diventando quasi impossibile giocare su certe mappe scappa la voglia l. Vedi la prigione dove quasi sempre hackerano. C era uno ieri gli abbiamo scaricato 3 caritori addosso è crepato ma ci ha seccato a tutti e 3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
come dico sempre giocato da solo è una noia, in compagnia diventa moolto meglio

-
LordDevilX ha scritto:
Brutto morire di mortaio mentre si campera come cecchino eh?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
LordDevilX ha scritto:
Ovvio che l'ho ammazzato, da' del camper a chi usa il mortaio, poi lo vedi stirato a terra a fondo mappa a sparare in testa ai malcapitati XDInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
LordDevilX ha scritto:
No ma il succo del discorso era che è un camperone e disdegna chi campera , un controsenso XDInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
LordDevilX ha scritto:
Lo so ma io mi diverto a tirare la balle a opmet XD cmq tornando al gioco sta diventando quasi impossibile giocare su certe mappe scappa la voglia l. Vedi la prigione dove quasi sempre hackerano. C era uno ieri gli abbiamo scaricato 3 caritori addosso è crepato ma ci ha seccato a tutti e 3
Stare a 300-400 metri e segare con headshot uno che si ferma per una frazione di secondo non è molto facile, anzi è una cosa abbastanza difficile e skilled...
Stare fermi (spesso fuori mappa dove neanche si può essere presi) con una minimappa in mano ad usare il mortaio è tutt'altro che abilità, anzi è una cagata, al pari di usare il SUAV

Però hai omesso il piccolo dettaglio che ti sei messo col mortaio e mi hai fatto DOPO che ti disegnato un buco di 2 cm in testa

-
-
Aperto anche io...speriamo arrivino presto....
Ormai Giulio ti possiamo uccidere solo io e Mauro....sei immortale altrimenti (ovviamente è sottinteso che noi ti uccidiamo una volta ogni dieci che tu ci pianti un proiettile in testa XD)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
il 18 esce ragazzi

-
bogie89 ha scritto:
Ormai Giulio ti possiamo uccidere solo io e Mauro....sei immortale altrimenti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Coi cheat per forza è immortale......l'unico che skilla davvero è Tom.
-
LoL cheat

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Dai che se mi fai fare un po di punti sull'elicotterino cambio idea XD
-
lo vedi lo sanno che sono skillato
-
LordDevilX ha scritto:
Dai che se mi fai fare un po di punti sull'elicotterino cambio idea XDInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ahahahh
-
bella a tutti, finalmente mi sono registrato
un headshot a bogie89 :clapclap:il mio nickname su BF4: iDecoyek

-
Decoyek ha scritto:
bella a tutti, finalmente mi sono registrato
un headshot a bogie89 :clapclap:
il mio nickname su BF4: iDecoyek

ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
mandami un pm
-
:AAAAH::AAAAH:
-
altro cheater
. Reported -
[video=youtube;-gVnXUht_Zs]
-
Hahahahaahahaha
-
LordDevilX ha scritto:
HahahahaahahahaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
lo dobbiamo fare anche noi

-
Qualcuno sa dirmi come faccio ad sbloccare l'M4 e ACW-R?

-
Decoyek ha scritto:
Qualcuno sa dirmi come faccio ad sbloccare l'M4 e ACW-R?
sono due armi che sblocchi in automatico con il progredire dei punti in classe geniere. Ricordo che l'M4 è quello con raffiche da 3 colpi alla volta. In Bf4 il caro e dolce nonchè amato M4A1 non c'è

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi