[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
lo ha creato matt per se stesso

-
Povero Matt! Tra una cicca, una canaglia e un bicchiere di rum programma questi giochi fenomenali!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
L'unico a cui riesce a vincere Matteo.....infatti è in single player
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
ma manco quello, già ad angry birds non riesce a tirare giù manco mezzo uccelletto

-
Forse perché invece di tirarli giù preferisce farci qualcos'altro?
-
LordDevilX ha scritto:
Forse perché invece di tirarli giù preferisce farci qualcos'altro?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
anche

-
tom1 ha scritto:
ma manco quello, già ad angry birds non riesce a tirare giù manco mezzo uccelletto
Sempre meglio che prenderli gli uccelletti

-
ho letto solo ora gli altri commenti, che clan di troie!!
-
Mattxx88 ha scritto:
Sempre meglio che prenderli gli uccelletti
per diabetici 
Mattxx88 ha scritto:
ho letto solo ora gli altri commenti, che clan di troie!!tu sei la nostra matrona

-
-
Caricature Personaggi Battlefield 4
RUSSIA

USA

CINA

-
Ragazzi ma come posso aggiungervi tutti tra gli amici sul battlelog? Non vi trovo tutti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Se vai sul canale del clan su battlelog li trovi tutti tranne Matteo e Andrea perché non sono degni di farne parte e Tom li ha bannati. Quindi se li trovi meglio che non li aggiungi se non vuoi farti fare 30 kill a partita.
P.s. usano cheat quei 2 quindi rischi il ban stai alla larga.
-
Aron21 ha scritto:
Ragazzi ma come posso aggiungervi tutti tra gli amici sul battlelog? Non vi trovo tutti!
vai nel mio profilo e dalla lista amici addi
. Non stare a sentire a Lord mi raccomando 
LordDevilX ha scritto:
Se vai sul canale del clan su battlelog li trovi tutti tranne Matteo e Andrea perché non sono degni di farne parte e Tom li ha bannati. Quindi se li trovi meglio che non li aggiungi se non vuoi farti fare 30 kill a partita.P.s. usano cheat quei 2 quindi rischi il ban stai alla larga.

MR.Germano -
Hahahahha
Okok
-

-
-
Bella partitela ieri sera:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/431569221715593728/263975345/
-
Che gasato maledetto

-
Opmet ha scritto:
Bella partitela ieri sera:http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/431569221715593728/263975345/
hai giocato contro il whiner noob cipici :signs34::signs34::signs34::signs34:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi