Asus P5W64 WS Professional
-
dj883u2 ha scritto:
Mandami il LINK del download.Ciao;)
a cosa serve questo programma?
-
dinamite2 ha scritto:
a cosa serve questo programma?HWiNFO32 è un tool professionale per la diagnostica e per reperire informazioni sull'hardware installato sul proprio PC.
Ciao;)
-
BarboneNet ha scritto:
carissimo, proveresti il programmino HWINFO32 v1.70???vorrei sapere se supporta le asus, dato che l'ho appena acquistato...e supporta le bad axe!!!
in particolare mi interessa la sezione monitoring;) Grazie
Funziona senza problemi.

Molto bello e ben fatto.
Ciao;)
-
ecco il Link
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Funziona senza problemi.
Molto bello e ben fatto.
Ciao;)
bene....ti da anche il vmch vero??? finalmente un software giusto
-
-
-
dj883u2 ha scritto:
anto già li hai provati? hai notato miglioramenti?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
anto già li hai provati? hai notato miglioramenti?Marco
Consiglio di mettere lo 0215.
Va bene in Overclok,ed è stabile.
Soliti problemi con i moltiplicatori.
Ciao;)
-
puoi per piacere mandarmeli in mail che nn mi riesce a scaricarli da quel sito così li metto sul nostro ftp? oppure direttamente allegali tu...
Marco
edit: fatto...caricali entrambi come allegati per favore..
-
principino1984 ha scritto:
puoi per piacere mandarmeli in mail che nn mi riesce a scaricarli da quel sito così li metto sul nostro ftp? oppure direttamente allegali tu...Marco
edit: fatto...caricali entrambi come allegati per favore..
Non rieco ad allegarli...
:muro: mi da errore...Ciao:rolleyes:
-
intanto questa scheda comincia proprio a piacermi....
al di là della dotazione on-board, veramente al top, la stabilità e le capacità in OC sono fantastiche...
Mobo Stock
Vcore 1,65 ( 1,6v impostato da bios perchè la mobo overvolta di brutto... :asd )
VMch 1,7v
Vmem 2,2v tanto oltre i 435/440 le mie CellShok non le riesco a tenere @3-3-3-x senza mod..
Vfsb 1,5v
OS Daily Use
E6600 a liquido...
temp ambiente 25°

-
giampa ha scritto:
intanto questa scheda comincia proprio a piacermi....al di là della dotazione on-board, veramente al top, la stabilità e le capacità in OC sono fantastiche...
Mobo Stock
Vcore 1,65 ( 1,6v impostato da bios perchè la mobo overvolta di brutto... :asd )
VMch 1,7v
Vmem 2,2v tanto oltre i 435/440 le mie CellShok non le riesco a tenere @3-3-3-x senza mod..
Vfsb 1,5v
OS Daily Use
E6600 a liquido...
temp ambiente 25°

mmmmmm allora direi che rulla proprio bene eh????? cazzarola ho sentito un'altro che la sta provando e non gli sale na mazza (445mhzx7 max ad aria ma salendo da winzoz)
-
anche 445 stock, non mi sembra malaccio....
la mia questo fa stock, penso che con il chipset a liquido e un paio di mod diventerebbe la mobo di riferimento per l' OC anche se circolano voci di overvolt protection oltre 1,7v...
PS: a me fa il boot sino @440 senza alcun problema...
non è che il tipo in questione ha un 6800 ?
-
giampa ha scritto:
anche 445 stock, non mi sembra malaccio....la mia questo fa stock, penso che con il chipset a liquido e un paio di mod diventerebbe la mobo di riferimento per l' OC anche se circolano voci di overvolt protection oltre 1,7v...
overvolt protection??? dici per il vcore no???
infatti io e' la prima cosa che ho chiesto, perche' la bad axe ha l'overvolt protec. a 1,75v!!!!
Il tipo in questione ha il 6800.......comunque 445 stock per me non e' da urlo eh! si vociferavano 475 mhz e 30mhz non sono pochi:(
-
giampa ha scritto:
anche 445 stock, non mi sembra malaccio....la mia questo fa stock, penso che con il chipset a liquido e un paio di mod diventerebbe la mobo di riferimento per l' OC anche se circolano voci di overvolt protection oltre 1,7v...
beh...diciamo che è una bella scheda madre, ma che da quello che si vocifera su xs doveva andare anche meglio. C'è chi ha fatto anche i 500 di fsb...
ti faccio vedere invece uno screen fatto su una p5wdgs2 pro (la mia per intenderci...)
che ne dici?
Marco
-
per un 6800 fare 445 senza fare mod alla scheda penso che sia quasi nella norma, non a caso vedo solo CPU inferiori a FSB superiori...
con il mio 6600 già con il Nothpole montato sopra stamani, con molti 8, ho fatto 465, se poi a giro ci sono i soliti strafortunati non lo so, resta il fatto che di mobo le ho provate praticamente tutte e questa mi sembra la migliore...
ovviamente la tua Marco, cioè la P5WDGS2, è la stessa scheda....
-
giampa ha scritto:
per un 6800 fare 445 senza fare mod alla scheda penso che sia quasi nella norma, non a caso vedo solo CPU inferiori a FSB superiori...con il mio 6600 già con il Nothpole montato sopra stamani, con molti 8, ho fatto 465, se poi a giro ci sono i soliti strafortunati non lo so, resta il fatto che di mobo le ho provate praticamente tutte e questa mi sembra la migliore...
ovviamente la tua Marco, cioè la P5WDGS2, è la stessa scheda....
secondo me quei dissipatori che mettono sulle asus invece che raffreddare riscaldano il chip... anche la mia fa il boot a 440 tranquillamente senza problemi solo che il mio procio oltre 442 nn ne vuole sapere di andare e purtroppo lo so visto che anche cn la vecchia badaxe e strap 1333 era così...quindi nn c'è proprio verso di farlo salire di più
Marco
-
beh....una cosa che mi colpisce di questa mobo, e' che rispetto alla badaxe, non ha i mosfet superiori raffreddati......e questa supporta il kentsfield! boh
Comuque ho notato anch'io, che con gli E6600 le mobo salgono di piu'

-
BarboneNet ha scritto:
beh....una cosa che mi colpisce di questa mobo, e' che rispetto alla badaxe, non ha i mosfet superiori raffreddati......e questa supporta il kentsfield! bohComuque ho notato anch'io, che con gli E6600 le mobo salgono di piu'

Infatti per questo che ritorno al E6600.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi