Asus P5W64 WS Professional
-
v_parrello ha scritto:
Comunque ho visto che i prezzi in Italia saranno intorno a 280-300 € mentre in Germania si trova a 260€. Alla fine tra spese di spedizione e il resto mi sa che la differenza è poca (da nulla a 20€ in meno se si prende in Italia). Certo rimane il discorso dell'RMA se uno dovesse avere dei problemi.Ciao,
Vincenzo
e anche in caso di rivendita......chi acquista, storce il naso per gli acquisti all'estero!
Comunque.......non mi preoccupa il prezzo, ma le prestazioni;)
-
BarboneNet ha scritto:
e anche in caso di rivendita......chi acquista, storce il naso per gli acquisti all'estero!Comunque.......non mi preoccupa il prezzo, ma le prestazioni;)
forse la sett prox so dirvi qualcosa di persona... se va tutto come deve andare..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
appena esce la compro anch'io e do via questa p5wdgs2 pro....
Marco
CCosi poi te ne penti.....
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
CCosi poi te ne penti.....
;DCiao;)
no no..ho sentito andrea...forse riusciamo a fa lo scambio...sarebbe ottimo per entrambi... se quel caprone si fosse registrato...

Marco
-
no no..ho sentito andrea...forse riusciamo a fa lo scambio...sarebbe ottimo per entrambi... se quel caprone si fosse registrato...
Marco
Si, mi diceva per lo scambio.
Fate bene.
Cosi poi posti come rullazza la scheda.

Intanto se volessi fare lo sli con Intel ecco i driver.
http://www.mediamax.com/kompression...i_85.96_mod.exe
Ciao

-
forse la sett prox so dirvi qualcosa di persona... se va tutto come deve andare..Marco
bene bene:D non dare retta a dj.......
e dj non gufare!!!!!
Come vanno i divisori ram sulla DG2??? 533-667-800 funziona tutti bene??
-
BarboneNet ha scritto:
bene bene:D non dare retta a dj.......e dj non gufare!!!!!
a default si

Marco
-
BarboneNet ha scritto:
bene bene:D non dare retta a dj.......e dj non gufare!!!!!
Ma va la , non gufo...
;D Bene che vi arrivano a due bravissimi clokers come te e Principino, cosi la spremerete per bene.

Ciao;)
-
a default si
Marco
A malincuore devo confermare.....

Ciao;)
-
XtremeSystems Forums - View Single Post - Asus P5W64 Pro 470FSB out of the box
Scusate se e' poco!!!!!!
-
BarboneNet ha scritto:
XtremeSystems Forums - View Single Post - Asus P5W64 Pro 470FSB out of the boxScusate se e' poco!!!!!!
Ottimo!
Questo dimostra come che se la cpu è ben raffreddata si può salire tranquillamente di fsb.
Ciao;)
-
ma questa scheda madre a parte i 4 slot pcx non è uguale alla p5wdg2 ws? a me hanno detto di si....
-
dinamite2 ha scritto:
ma questa scheda madre a parte i 4 slot pcx non è uguale alla p5wdg2 ws? a me hanno detto di si....Esattamente, a parte i 4 slot sono uguali.
Infatti anche il bios è uguale.Ciao;)
-
sisi stessa brodaglia:D
solo che io sono piu' propenso alle 3 vga che al controller scsi

-
BarboneNet ha scritto:
sisi stessa brodaglia:Dsolo che io sono piu' propenso alle 3 vga che al controller scsi

Immagino...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Immagino...
;DCiao;)
carissimo, proveresti il programmino HWINFO32 v1.70???
vorrei sapere se supporta le asus, dato che l'ho appena acquistato...e supporta le bad axe!!!
in particolare mi interessa la sezione monitoring;) Grazie
-
BarboneNet ha scritto:
carissimo, proveresti il programmino HWINFO32 v1.70???vorrei sapere se supporta le asus, dato che l'ho appena acquistato...e supporta le bad axe!!!
Mandami il LINK del download.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mandami il LINK del download.Ciao;)
a cosa serve questo programma?
-
dinamite2 ha scritto:
a cosa serve questo programma?HWiNFO32 è un tool professionale per la diagnostica e per reperire informazioni sull'hardware installato sul proprio PC.
Ciao;)
-
BarboneNet ha scritto:
carissimo, proveresti il programmino HWINFO32 v1.70???vorrei sapere se supporta le asus, dato che l'ho appena acquistato...e supporta le bad axe!!!
Funziona senza problemi.

Molto bello e ben fatto.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi