[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
oggi tutti in game per il "Christmas Trolling"

-
Auguri a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Auguri a tuttiSent from my iPhone using Tapatalk
di nuovo auguri fiodenaa
. -
Auguri al mio amico @tom ed a tutti i miei amici del Battlefield Clan

magnate e bevete che poi ci pensa BF4 a smaltire

-
anche a te flavio
-
Auguri a tutti.
Non mangiate troppo sennò poi il little bird non ce la fa a portarvi in giro

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Auguri a tutti.Non mangiate troppo sennò poi il little bird non ce la fa a portarvi in giro

ma sentilo bhuahahah
-
Auguri a tutti voi e family:briai:
-
Auguri a tutti, stamane in ts non c'era nessuno, son riuscito a scrivere solo al buon Gianluca; in ogni caso BUON NATALE A TUTTO IL CLAN!!!!
E siate più frequentatori su TS, che Babbo Natale porti cuffie con microfono (buone) a tutti...
... e BF4 ad Eriano
Sent from my Nokia Lumia 920
-
sulle cuffie mi sento chiamato in causa

ieri sera dopo cena ho fatto belle partite con il budinotto e altri del clan XH
ottimi punteggi e tanto divertimento

-
Partite natalizie ehhh? Spero che con la AA o il LittleBird non abbiate tirato giù anche babbo natale!
-
giustino aka schiettino bhuahahah
-
tom1 ha scritto:
giustino aka schiettino bhuahahahsi lo so sono schietto
:asd: @Opmet -
amd fan ha scritto:
si lo so sono schietto
:asd: @Opmet
Nono quale schietto, sei proprio schettino...
Sistema stesso cuffie co sta scheda audio pd

-
fai schifo con quella scheda audio
-
tom1 ha scritto:
fai schifo con quella scheda audioma ha sempre funzionato, è da un po de tempo che fa cazzate le ho provate tutte
domani metto i driver della integrata
-
amd fan ha scritto:
ma ha sempre funzionato, è da un po de tempo che fa cazzate le ho provate tuttedomani metto i driver della integrata
non mollare, metti i driver dell'integrata e mandala in rma. A pasqua o prima, SE vado in ferie, ti presto sta esi, così te la provi per bene se ti garba
-
non ti scomodare
alla fine mi da fastidio solo in ts vorrà dire che per ts userò l'integrata , per altro userò la dgx
-
Ma che scomodare, io ne capisco quasi 0, infatti ho chiesto consiglio. Dato che da come me ne parlavi, trasudava interesse, volevo fartela provare. Se capiti qua a Milano tu, porte aperte a casa mia

-
macnavy ha scritto:
Ma che scomodare, io ne capisco quasi 0, infatti ho chiesto consiglio. Dato che da come me ne parlavi, trasudava interesse, volevo fartela provare. Se capiti qua a Milano tu, porte aperte a casa mia
Giustino non se schioda...
Cmq per tornare IT oggi pomeriggio grandi partite

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi