[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Li dentro ci trovi anche bonus a tempo del 200%
Ora puoi divertirti a scalare i livelli

-
ah ok!
pensavo che bisognasse aprirli volta per volta perchè il bonus è a tempo (tipo 20% per un hr)
-
Messo il gioco su SSD abbandonato... Ora é tutta un'altra cosa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
sono l unico a non sapere dell esistenza dei battlepack che vanno aperti??ne ho accumulato tipo 30 tutti da aprire lol
per questo ti meriti un mese in una roulotte rumena

-
tom taci che ti ho preso la piastrina prima ahhahaa
ma che ci facevi a camperà in base col cecchino.. mamma mia
-
-
liberato87 ha scritto:
tom taci che ti ho preso la piastrina prima ahhahaama che ci facevi a camperà in base col cecchino.. mamma mia
se fossi in ts quando te lo si dice lo capiresti

-
hahaah non potevo
ci stava mia nonno che si vedeva la partita e se mi avesse visto parlare davanti con le cuffie e il microfono davanti a uno schermo gli avrei dovuto spiegare troppe cose LOL
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
hahaah non potevoci stava mia nonno che si vedeva la partita e se mi avesse visto parlare davanti con le cuffie e il microfono davanti a uno schermo gli avrei dovuto spiegare troppe cose LOL
Sent from my iPad using Tapatalk
perdonato
solo perche` il vero BOSS vedeva la partita -
Altai Range
[h=3]Guilin Peaks[/h]
[h=3]Silk Road[/h]
[h=3]Dragon Pass[/h]
-
video privato
-
Solito n00b maledetto...
-
non li hanno ancora "sprivatizzati". io Li ho visti

-
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehhehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehheheSent from my iPhone using Tapatalk
come ti ho detto sono entrato per degli sblocchi allo stealth, tutto qui

-
-
segnalo bf4 a metà prezzo su origin
e
http://www.overclock.net/t/1446549/origin-battlefield-4-29-99-19-99-if-u-have-the-old-10-off-promotional-code
-
ormai sta scendendo il dovuto -
"we're updating the backend of bf4 and you might experience some downtime in multiplayer in the upcoming 15 minutes on all platforms."
-
AccattatavillO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi