[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
si ad averlo il livello 107

-
A ke ora si entra in Ts bimbi? e tom mi raccomando non fare il noob xche altrimenti mi metto a giocare a mwf con Peppe:asd:
-
Lolllllllll
-
Se continuiamo a frequentare così diventa na bella storia......ovviamente il capo-clan deve trovare server DOC:leggi:E NON FARCI STARE MEZZORA AD ENTRARE E USCIRE
da server FANTASMA:AAAAH: -
xXTzunamiXx ha scritto:
Se continuiamo a frequentare così diventa na bella storia......ovviamente il capo-clan deve trovare server DOC:leggi:E NON FARCI STARE MEZZORA AD ENTRARE E USCIRE
da server FANTASMA:AAAAH:!Purtroppo capita!
Se continuiamo ad esser presenti ed assidui, potremmo pensare a prendere un Ns. server, basterebbe poco a testa, dipende da quanti siamo; comunque poi se ne parla...
-
xxtzunamixx ha scritto:
a ke ora si entra in ts bimbi? E tom mi raccomando non fare il noob xche altrimenti mi metto a giocare a mwf con peppe:asd:ahhhhhhhhhh
:aaaah:!
-
io ieti soni uscito avevo fastmerd che faceva le bizze ...ping assurdi...
vmq quand è che organizziamo un partitone solo tra di noi tipo dm o corsa e facciamo 2 video ?????
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
si ma cerca di prenderti delle cuffie decenti e segrega tuo fratello sempre alla tv sta

-
macnavy ha scritto:
!Purtroppo capita!Se continuiamo ad esser presenti ed assidui, potremmo pensare a prendere un Ns. server, basterebbe poco a testa, dipende da quanti siamo; comunque poi se ne parla...
Sarebbe ora
-
tom1 ha scritto:
si ma cerca di prenderti delle cuffie decenti e segrega tuo fratello sempre alla tv sta
Allora e suo quel motorino che corre sempre e sembra un triciclo....grande Vitus:asd:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Allora e suo quel motorino che corre sempre e sembra un triciclo....grande Vitus:asd:no quello e` max il blu
-
Sorry vito...max accattet o microfon:ave:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Sorry vito...max accattet o microfon:ave:ahhhahha, quando vieni in ts ed e` presente digli di cambiare il pc

-
Mi ci mette sempre qualche minuto a caricare le mappe, é normale?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me
-
cambiate pc

-
sarà perché ce l ho installato su HD meccanico e non su SSD
-
amd fan ha scritto:
sarà perché ce l ho installato su HD meccanico e non su SSDIdem, non gioco da casa mia, quindi niente SSD
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
amd fan ha scritto:
sarà perché ce l ho installato su HD meccanico e non su SSDTogli pure il "sarà"
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
tommmy regalami le razer megalodon!!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi