[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
KILL Simultanie
-
-
Oltre al fatto che quando giochi con tom e spotty su di lui al 90%:sticazzi: sei fottuto....in piu gioca su server di ciattoni dovuto dal fatto che lui gioca ma battlelog fa risultare che invece e offline...mah
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Oltre al fatto che quando giochi con tom e spotty su di lui al 90%:sticazzi: sei fottuto....in piu gioca su server di ciattoni dovuto dal fatto che lui gioca ma battlelog fa risultare che invece e offline...mahMagari intendevi "spawni" su tom...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Magari intendevi "spawni" su tom...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
....NOOO spotty spotty....
perche aspetti lui che finisce le sue cose quindi spotty e poi rientri su di lui dice:scendi scendi C4 tu sei gia morto...lui sta gia su un altro carro e cosi' via:motors56::sticazzi:.....poi avete mai visto uno giocare e invece sul battle risulta che non gioca? tom e riuscito pure su questo:ave: -
tom1 ha scritto:
Battlefield 4: Official Second Assault Trailer
gasaaaa
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Oltre al fatto che quando giochi con tom e spotty su di lui al 90%:sticazzi: sei fottuto....in piu gioca su server di ciattoni dovuto dal fatto che lui gioca ma battlelog fa risultare che invece e offline...mahxXTzunamiXx ha scritto:
....NOOO spotty spotty....
perche aspetti lui che finisce le sue cose quindi spotty e poi rientri su di lui dice:scendi scendi C4 tu sei gia morto...lui sta gia su un altro carro e cosi' via:motors56::sticazzi:.....poi avete mai visto uno giocare e invece sul battle risulta che non gioca? tom e riuscito pure su questo:ave:ahahahhahah grosse risate come sempre

-
guardate caspian com'è diversa sulla bandiera D (conquest large)
dentro la collina ora c'è una parte nuova
-
Operation Metro Battlefield 4
-
Gulf Of Oman Battlefield 4
-
Operation Firestorm Battlefield 4
-
Caspian Border Battlefield 4
[video=youtube;T0hglDox-is]
-
onestamente comunque, se da un lato sono contento che caspian e firestorm siano anche in bf4, sa un po' di presa in giro
in bf3 c'erano le mappe b2k di bf2 (di cui una ce la ribecchiamo qui) ma tra bf2 e bf3 c'erano 6-7 anni di differenza, un motore grafico diverso, la fisica etc ... insomma rigiocavi qualcosa vecchio in modo nuovo
caspian e firestorm saranno più o meno sempre quelle. bf4 non è identico a bf3 ma non passa un mondo tra i due giochi (e molte cose mi sembrano surrogate di quei fps a microtransizioni dove apri il box ed esce la sorpresa... penso si sia capito a cosa mi riferisco)
non so
bello ci sarà caspian ma anche ancora caspian, due facce della stessa medaglia
-
Diavole' aggiungici a quello che hai appena detto tu.......il fatto ke mentre 10 soldati e dico 10 :sticazzi:del clan litigavano con moglie e figli per nn farsi rompere e mantenere la bandiera alpha "lui" (E NON TI VOGLIO SPUT........CON TUTTO IL CLAN MA "TU" CAPIRAI)...... noobbava i suoi 150.000 punti e saliva a rango 107 :cheazz:(si qualcuno io e Max lo abbiamo visto rango 107 e aquila verde)in un server cheating e ipernooooob al punto che i nosti soldati andavano man mano via con voce fioca fino alle solite ore 20... lui con voce tranquilla diceva:"raga vado via a domani".....mah:asd: :motors56::motors54::armati48::motors58:
-
Battlefield 4 Hacks, Aimbots and other Cheats [bF4]
e non dico piu nnt.........peggio di bf3

-
The NOOB!
macnavy ha scritto:
Ed il 3820 canta!xXTzunamiXx ha scritto:
Diavole' aggiungici a quello che hai appena detto tu.......il fatto ke mentre 10 soldati e dico 10 :sticazzi:del clan litigavano con moglie e figli per nn farsi rompere e mantenere la bandiera alpha "lui" (E NON TI VOGLIO SPUT........CON TUTTO IL CLAN MA "TU" CAPIRAI)...... noobbava i suoi 150.000 punti e saliva a rango 107 :cheazz:(si qualcuno io e Max lo abbiamo visto rango 107 e aquila verde)in un server cheating e ipernooooob al punto che i nosti soldati andavano man mano via con voce fioca fino alle solite ore 20... lui con voce tranquilla diceva:"raga vado via a domani".....mah:asd: :motors56::motors54::armati48::motors58: -
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Battlefield 4 Hacks, Aimbots and other Cheats [bF4]e non dico piu nnt.........peggio di bf3

ne stanno bannando a iose...
-
si ad averlo il livello 107

-
A ke ora si entra in Ts bimbi? e tom mi raccomando non fare il noob xche altrimenti mi metto a giocare a mwf con Peppe:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi