[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Il bimbo con cui partecipo al clan di bf4...e mi diverto pure alla faccia degli invidiosi......aspetto i vostri mi piace sul thread
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/
-
macnavy ha scritto:

:signs34::motors56: -
Le085 ha scritto:
Tom, quando la fai uscire la versione di bf4 in napoletano??Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
ahahahah muoioooooo
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Le085 ha scritto:
Tom, quando la fai uscire la versione di bf4 in napoletano??Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
quando mi da il consenso
, poi ti parlo. Con mac gia` abbiamo discusso moooolte volte 
-
liberato87 ha scritto:
Per te che non conosci nessuna di queste due lingue sicuramenteSent from my iPhone using Tapatalk
che bidone che sei
. Pensa al tuo rumeno che vedo che non migliora mai ma sempre terra terra 
-
Mattxx88 ha scritto:
santo subito!

ti faccio brikkare il 4 ed il 5
. -
tom1 ha scritto:
quando mi da il consenso
, poi ti parlo. Con mac gia` abbiamo discusso moooolte volte
Esatto! Progettone!!!
-
Battlefield 4 Naval Strike DLC

-
Battlefield 4 Second Assault
-
-
wuaiu' scusate l'assenza ho avuto un problemino con il raffreddamento risolto ci vediamo duman:zaobelo:
-
-
nuovi driver disonibili...miglioramento grafico è visibile
-
vitus1985 ha scritto:
nuovi driver disonibili...miglioramento grafico è visibilesend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
quotoO0
-
messi gia`.
-
Operation Metro Battlefield 4

-
-
-
beloooooooo er mio preferito....

-
che belle ste mappe!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi