[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
ho fatto la "pazzia", ho preso BF4 con espansione! dovrei aver sistemato anche le cuffie per l'audio! tempo un paio di giorni che recupero un case per il pc( ho venduto a meyio il mio, piccolo progettino in mente....) e ci sono per l'online!
comunque prezzo scontatissimo, 35 euro, però ho i soldi contati dato il mio nuovo progetto!!
-
ragazzi elencate le vostre mappe preferite le mie sono zavod e rogue transmission
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
nicscap ha scritto:
ho fatto la "pazzia", ho preso BF4 con espansione! dovrei aver sistemato anche le cuffie per l'audio! tempo un paio di giorni che recupero un case per il pc( ho venduto a meyio il mio, piccolo progettino in mente....) e ci sono per l'online!comunque prezzo scontatissimo, 35 euro, però ho i soldi contati dato il mio nuovo progetto!!
Lo sto prendendo anche io a quel prezzo
volevo aspettare la versione premium edition ma non ce la faccio... maledetta scimmia! -
e' FONDAMENTALE CHE CHI FA PARTE DEL CLAN VENGA IN TS.
-
Curiosità: quando avete scaricato il gioco, vi dava la lingua italiana? A me solo inglese

-
GenX ha scritto:
Curiosità: quando avete scaricato il gioco, vi dava la lingua italiana? A me solo inglese
Se hai preso una chiave EU è normale XD
Io per bf3 presi una key russa, dovetti scaricare traduzioni e patch varie... una bella palla.
Alla fine misi la traduzione inglese che dava molte meno noie, non dovresti avere problemi con l'inglese

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Nella versione che ho preso io c'era scritto anche italiano, ma in fase di installazione mi dava solo l'inglese
Anche io ho la versione russa di bf3, ma quella la pagai 13€, qui ho pagato quasi il triplo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
se non linki la versione la vedo dura
:asd: -
tom1 ha scritto:
se non linki la versione la vedo dura
:asd:non so se posso linkare un sito simile a questo, diciamo che ha a che fare con il tuo nome:fiufiu:
-
basta che non sia roba illegale o warez

-
http://www.videogiochi.tomshw.it/category/2774/battlefield-4-china-rising-dlc-ea-origin-key/ come si può vedere dalla descrizione c'è scritto anche italiano
-
ti hanno fatto il pacco

-
E se facessi la contestazione su paypal?
-
prova
-
Ok ragazzi abbiamo pensato una compensazione.
A seguito del disguido collegato alla presenza della sola lingua inglese nella versione di Battlefield 4 in promo a 34,99 euro, Tom's in collaborazione con Kinguin offrirà a tutti gli acquirenti che hanno acquistato nella giornata di Sabato una chiave di Battlefield 4 + China Rising, una chiave gratuita di Call of Duty: Ghosts. Nella speranza che sia sufficiente per compensare l'inconveniente, vi invitiamo ad attendere la comunicazione ufficiale, che vi arriverà per email dai gestori dello shop nei prossimi giorni.
mah, a me non è che interessa molto COD
-
GenX ha scritto:
mah, a me non è che interessa molto CODfatti dare la chiave, è cmq un gioco che costa tanto e puoi scambiarla in futuro cn bf4 ita oppure tenerla e scaricare un language pack
nn ti hanno dato una key EU, ma UK, io ho bf4 ita retail e il mio è EU, ma manca l'inglese UK. EA ha incominciato a fare sta stronzata da MOH WF, per evitare di comprare i giochi in UK dove costano meno secondo me
ho preso la stessa inculata cn moh wf retail da amazon uk
tieni cmq presente che ormai tu hai già bf4 sul profilo quindi nn so nemmeno se puoi nemmeno attivare una versione con ITA
nel MP cambia cmq poco
-
ok, aspetto la risposta ufficiale dal ticket
-
tra l'altro fanno pena, le key arrivano da un sito non legale
-
ma tanto inglese o italiano poco cambia
-
tom1 ha scritto:
ma tanto inglese o italiano poco cambiaPer te che non conosci nessuna di queste due lingue sicuramente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi