[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
io pollo oggi muore

-
ulteriori fix ai server
"WE'RE CURRENTLY ROLLING OUT A NEW SERVER UPDATE (R10) THAT WILL FIX A LOT OF THE SERVER CRASHES THAT WE'RE SEEING RIGHT NOW. MOST SERVERS WILL BE UPDATED WITHIN 2 HOURS."
benissimo
-
Problemi nel scaricare gli aggiornamenti...credo sia normale i server sono intasati e stanno tutti scaricando...speriamo che ja famo per la battuta di caccia pomeridiana:gluglu:
-
alla fine ci siamo riusciti

-
Primi Ban di Battlefield 4

-
di tutti questi io e nick abbiamo giocato contro ad uno in lista anche sul 3

-
grande delusione ieri sera...
dopo l allenamento parlo con due miei nuovi compagni che hanno 18-19 anni di battlefield 4, molto contento perchè almeno si poteva parlare di qualcos altro.. vabbè uno mi dice "no io i mezzi non li guido, faccio solo deathmatch.. sull heli non ci ho mai messo piede".. ah vabbè.. lui ci gioca con la playstation, ho pensato il classico consolaro! rafforzato dall altro mio compagno che gioca anche lui su pc da quest anno dopo aver giocato a bf3 sulla xbox. finalmente penso io, qualcuno che ci gioca su pc !!
gli chiedo un pò dei mezzi lui mi dice si si mi piace un sacco guidare i carri ecc.. poi il ragazzo (ps3) mi dice "eh hanno cambiato tutto, ora per accelerare si deve premere R1 e R2"
tsk, dico io guardando il mio amico (utente pc), a noi è rimasto uguale si preme shift.. e questo mi guarda dicendo "ah.. boh non lo so io ci gioco COL JOYSTICK".

-
tanti usano i mezzi con i joystick, non vedo cosa ci sia di strano
-
la mia era una battuta..
ero sorpreso di trovare un ragazzo che giochi a bf4 col pc, e a me da purista del pc quando ho sentito "gioco col joystick" è venuta una grande delusione.
per me è inconcepibile che uno gioca col pc e non usa mouse e tastiera...poi ognuno gioca come gli pare ci mancherebbe.
-
se un giocatore con il mouse incontra un giocatore col joystick
il giocatore col joystick è un uomo morto:asd:
-
mai provato i mezzi aerei con il joystik eh?
battlefield non è solo uno sparatutto in prima persona
-
Devil_Mcry ha scritto:
mai provato i mezzi aerei con il joystik eh?battlefield non è solo uno sparatutto in prima persona
i migliori jettisti ed helicotterist giocano solo di mouse e tastiera
cosi come gli FPS si GIOCANO SOLO con MOUSE e Tastiera. Giocare con il Joystick ?
al massimo io li gioco con la tastiera solo ma anche altri credo, ma arrivare al joystick manco morto
-
amd fan ha scritto:
se un giocatore con il mouse incontra un giocatore col joystickil giocatore col joystick è un uomo morto:asd:
ovvio e chissa` come mai le console hanno la mira assistita
:asd: -
Battlefield 4 Commander app
-
tom1 ha scritto:
i migliori jettisti ed helicotterist giocano solo di mouse e tastiera
cosi come gli FPS si GIOCANO SOLO con MOUSE e Tastiera. Giocare con il Joystick ?
al massimo io li gioco con la tastiera solo ma anche altri credo, ma arrivare al joystick manco morto
credici lol
è pieno di gente che i mezzi aerei li usa con joystick o gamepag della 360, anche xke in bf3 appena uscito (per almeno 6 mesi) con il joystick potevi fare cose che nn erano fattibili con tastiera e mouse visto che nn era possibile bindarli a dovere
già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10, io uso il mouse ma con il joystick fai le stesse cose con meno fatica
-
cmq ho deciso che area allagata è la mia mappa preferita di bf4 :clapclap:
-
liberato87 ha scritto:
grande delusione ieri sera...dopo l allenamento parlo con due miei nuovi compagni che hanno 18-19 anni di battlefield 4, molto contento perchè almeno si poteva parlare di qualcos altro.. vabbè uno mi dice "no io i mezzi non li guido, faccio solo deathmatch.. sull heli non ci ho mai messo piede".. ah vabbè.. lui ci gioca con la playstation, ho pensato il classico consolaro! rafforzato dall altro mio compagno che gioca anche lui su pc da quest anno dopo aver giocato a bf3 sulla xbox. finalmente penso io, qualcuno che ci gioca su pc !!
gli chiedo un pò dei mezzi lui mi dice si si mi piace un sacco guidare i carri ecc.. poi il ragazzo (ps3) mi dice "eh hanno cambiato tutto, ora per accelerare si deve premere R1 e R2"
tsk, dico io guardando il mio amico (utente pc), a noi è rimasto uguale si preme shift.. e questo mi guarda dicendo "ah.. boh non lo so io ci gioco COL JOYSTICK".

: :motors56::armati48::spiderfriends: -
-
liberato87 ha scritto:
Meanwhile
Sent from my iPad using Tapatalk

-
già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10
mi sa allora che se ti becco sei morto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi