[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Godiamoci Bf4:
scordammocce o passato, simu i Battlefield paisá!
ahahahah
-
giocato oggi una conquista, avrò giocato 15 minuti.. in una mappa chesi schiamava prigione di non so cosa ed era finita alla metro maniera
ho visto gente già a livello 40-50 hahaha però comunque pur non conoscendo la mappa ho fatto un buon punteggio.non mi ha entusiasmato (ho giocato troppo poco) ma sono contento di essere tornato a giocare

-
Nella fazione che ha vinto hai fatto uno schifoso 21-14

Quella mappa da ciò che ho visto sul tubo dovrebbe essere interessante a Rush (o non so come si chiama l'altra modalità simile
) -
corsa non la ho ancora provata su bf4, ma se è rimasta come bf3 fa rimpiangere bc2

-
a me tipo corsa sul picco non e` mai dispiaciuta anzi molte ore in allegrie e risate o qualche volte di rosik senza dubbio
-
avresti dovuto provare corsa su BC2, è molto meglio, meno camping, partite molto più dinamiche
io amavo corsa su isle i bc2, giocavo più corsa che conquest alla fine, su bf3 è una modalità che hanno rovinato
su bf4 non ci ho nemmeno provato, non so come siano le mappe ma penso che non cambi molto da bf3
-
la corsa su Picco l'ho fatta sempre da Sniper e ci siamo sempre divertiti.
-
A me comunque gira da paura
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
macnavy ha scritto:
Ed il 3820 canta!tom1 ha scritto:
a me tipo corsa sul picco non e` mai dispiaciuta anzi molte ore in allegrie e risate o qualche volte di rosik senza dubbioRosik because you are a NOOB!
-
Secondo me rush è la modalità più bella di bf3... tranne nelle mappe pesantemente sbilanciate in questa modalità (vedasi karg on bf3...)
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
esatto
Rosik because you are a NOOB!se se
-
liberato87 ha scritto:
A me comunque gira da pauraSent from my iPhone using Tapatalk
concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )
-
amd fan ha scritto:
concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...
poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.
il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.
spero di venire in ts presto.
-
liberato87 ha scritto:
è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.
il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.
spero di venire in ts presto.

-
Vieni vieni in Ts!
L'audio di gioco é ottimale, stra consiglio cuffie serie, merita davvero.
-
alacca ha scritto:
a me non funziona dopo qualche secondo che gioco lo schermo inizia a sfarfallare diventando di mille colori
magari hai la gpu che sta andando al cimitero...asd
ps: la 770 classified mi sta rendendo un felice possessore ...bf4 tutto su ultra a 60 fps inchiodati e senza vsync dagli 80 a 130
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
alacca ha scritto:
a me non funziona dopo qualche secondo che gioco lo schermo inizia a sfarfallare diventando di mille colori
che temperature hai?
-
a me gira più o meno come la beta, solo che con i driver che usavo nella beta c'erano dei problemi con alcune texture, risolti con gli ultimi whql
per gli effetti direi che è migliorato rispetto a bf3 come grafica, in particolare fuoco ed esplosioni
-
in Zavod 311 crollano interi palazzi su A. I crateri che si creano in BF4 nel 3 uno se li sogna.
-
alacca ha scritto:
questo non è da escludere ma dato che tutti gli altri giochi funzionano solo con questo fa il monello
allrora sarà una questione di driver
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi