[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom che livello già sei diventato??
non ti preoccupare che appena torno...........
Sent from my iPad using Tapatalk
-
giocato il single....BESTIALE. E gira da dio con sistema default nn dico i frame per serieta'
ma e scritto benissimo....con un solo aggiornamento dei drivers che ora sono i wql consigliato 331.65 il gioco si e perfezionato ancor di piu brava ancor una volta Nvidia....lo compro.:clapclap: -
macnavy ha scritto:
Fantastico Tom! Ad avere un disegnatore ed un animatore potremmo farlo anche noi.Solo che fra te e Nik, chi lo fa lo sniper? Litighereste come per le kill?

liberato87 ha scritto:
tom che livello già sei diventato??non ti preoccupare che appena torno...........
eheh dalla settimana prossima inizio con il multi. Ho fatto la campagna per ora e mi e` piaciuta

Non vedo l'ora che torni in campo

-
Mai giocato il single.. A bf3 sarò arrivato a metà e ho iniziato a giocarlo il mese scorso!
mentre in bc2 la campagna è stata spettacolare, non tanto per grafica,gameplay ecc ma la trama era spettacolare e divertente
-
liberato87 ha scritto:
Mai giocato il single.. A bf3 sarò arrivato a metà e ho iniziato a giocarlo il mese scorso!mentre in bc2 la campagna è stata spettacolare, non tanto per grafica,gameplay ecc ma la trama era spettacolare e divertente
non mi cambiava nulla alla fine giocarlo subito tanto per ora di quelli da "TS" solo tre lo hanno. Aspetto di nuovo anche er fiodena in ts cosi ci si diverte.
-
bravo sono commmosso.
se trovo una cpu sarò dei vostri.
ho il codice ma non posso riscattare
-
liberato87 ha scritto:
bravo sono commmosso.se trovo una cpu sarò dei vostri.
no serio compa` ti aspetto a braccia aperte
. Ci sta Stas che sta come il pazzo a giocarci. Sta sbloccando a manetta coop etc 
-
Iniziamo

-
gia 84 pag di spam

-
DoktorTerror ha scritto:
gia 84 pag di spam
see qua e` sempre tutto spam, che te possino
. Piuttosto invece di commenti trolleggianti posta qualche screen, qualche impressione del gioco Dok 
-
xXTzunamiXx ha scritto:
giocato il single....BESTIALE. E gira da dio con sistema default nn dico i frame per serieta'
ma e scritto benissimo....con un solo aggiornamento dei drivers che ora sono i wql consigliato 331.65 il gioco si e perfezionato ancor di piu brava ancor una volta Nvidia....lo compro.:clapclap:Si poi entri nel multiplayer e bestemmi, stuttering a bestia, lag mostruosi, mille glitch, gioco sbilanciatissimo...
Che porcata, credo che non lo comprerò...
tom1 ha scritto:

eheh dalla settimana prossima inizio con il multi. Ho fatto la campagna per ora e mi e` piaciuta

Non vedo l'ora che torni in campo

A me non ci pensa nessuno

liberato87 ha scritto:
bravo sono commmosso.se trovo una cpu sarò dei vostri.
Ti dovrei bacchettare, te l'avevo trovata la cpu...
Meanwhile somewhere on earth:
Sistema:
intel i7 4930k @ 4.6ghz (6 core /12 HT)
Nvidia Titan x 4 (Quad SLI) 327.23 driver
32gigs of ram
2 x 512 OCZ Vector SSD HD raid 0?
Sharp pn-k321 (3840x2160)
-
liberato87 ha scritto:
Mai giocato il single.. A bf3 sarò arrivato a metà e ho iniziato a giocarlo il mese scorso!mentre in bc2 la campagna è stata spettacolare, non tanto per grafica,gameplay ecc ma la trama era spettacolare e divertente
La Bad Company é tosta! Gameplay coinvolgente!
-
e` lo stesso utente di cui avevo postato un gameplay sul 3
-
Scuola carri in arrivò!! Stay tuned
-
-

Scala parecchio bene anche su cpu non proprio "adatte"

-
è il single... nel multi cambia la storia
-
Per il momento da quello che leggo in giro il multiplayer non è molto attendibile come base per dei test "seri"

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Per il momento da quello che leggo in giro il multiplayer non è molto attendibile come base per dei test "seri"
No ma infatti testare il multi è molto difficile... Però è sicuramente diverso dal single sia per cpu che per multi gpu scaling
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Sicuramente, già il mp è difficile da testare ma allo stato attuale di bf4 è un pelo complicato

Diciamo che è un pó instabile ed acerbo XD
Per essere gentili...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi