[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
voi lo avete comprato da origin o da siti che vendono le keys? Io sono indeciso se aspettare le offerte di natale o se prendere la versione bf4+ premium a 74€
-
GenX ha scritto:
voi lo avete comprato da origin o da siti che vendono le keys? Io sono indeciso se aspettare le offerte di natale o se prendere la versione bf4+ premium a 74€Prendere la premium per ora non serve a nulla. China ridi g sarà disponibile dal 3 dicembre (se non ricordo male).
Vedi su green gaming dovrebbe esserci un'offerta.
Comunque riguardo le offerte domani sarà tutto chiaro!
-
uno vale l'altro
-
-

-
Dawnbreaker

Flood Zone

Golmud railway

Lancang dam

Operation Locker

Paracel Storm

Rogue Transmission

Siege of Shanghai

Zavod 311

-
-
It's Time to Fight
:perfido::perfido::perfido:
-
Tom non bisogna fare nnt per passare al clan bf4?
-
no, appena saremo in molti creo il plotone sul battlelog
-
-
Accorrete numerosi e stabili su TS! Così facciamo anche il server!
Ê un ambiente ideale per conoscerci meglio tutti e dare una voce ad un nick, a renderci meno virtuali e più umani.
-
peccato per l'AMD FX9590

-
macnavy ha scritto:
Accorrete numerosi e stabili su TS! Così facciamo anche il server!Ê un ambiente ideale per conoscerci meglio tutti e dare una voce ad un nick, a renderci meno virtuali e più umani.

-
tom1 ha scritto:
peccato per l'AMD FX9590
QUESTO è interessante

mentre nel single

-
si e vorrei vederlo con la GTX 780 Ti e la GE
-
beh 20fps in più della 780 rispetto alla 290x.. paiono un pò tantini.
poi nel single le cose si ribaltano (ma del single mi importa sega)
-
Incredibile come lo scenario sia così diverso in SP rispetto al MP

-
liberato87 ha scritto:
beh 20fps in più della 780 rispetto alla 290x.. paiono un pò tantini.poi nel single le cose si ribaltano (ma del single mi importa sega)
quoto discorso multi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi