[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
BENCH BETA
http://www.bf4blog.com/battlefield-4-beta-gpu-cpu-benchmarks/

Opmet ha scritto:
Provata la beta, il gameplay mi fa cagare.IMHO un netto passo indietro rispetto bf3...

cosa non ti è piaciuto del gameplay?
-
tu che ne pensi libe? io trovo moooooolto piu difficile mirare e controllare il rinculo
-
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
dopo la prova della beta

-
Beta momentaneamente sospesa, come recita il battlelog
" We are preparing for the Open Battlefield 4 Beta. Until the Beta is live, you will not be able to access the Battlefield 4 section of Battlelog."
-
stanno testando i sistemi a breve dovrebbe tornare tutto giocabile
-
col cecchino non riesco a calcolare bene i limiti di caduta del proiettile, c'è quella striscia bianca bruttissima che nn te lo fa vedere bene
-
comunque rimane ingiocabile per certi momenti
-
amd fan ha scritto:
tu che ne pensi libe? io trovo moooooolto piu difficile mirare e controllare il rinculommm secondo me invece è il contrario.
poi vabbè ho provato solo 4 armi come penso tutti.
quella del medico non è male però bisogna andare proprio di tap fire altrimenti c'è parecciho spread.
quella del geniere sulla lunga distanza perde però sul breve è devastante, mi sembra tipo un mtar.
quella del supporto è clamorosa, non ha per niente recoil...
col cecchino avrò fatto 5 minuti e tu lo sai non ci gioco mai quindi non ti saprei dire

in ogni caso mi pare che i colpi entrino bene
-
I colpi entrano eccome, e gli headshot o one shoot one kill, sono frequenti. Le pistole sono molto più rapide, ed hanno l'animazione ottima
-
quoto liberato. Ribadisco di essere fiducioso nella release finale.
-
si ieri ho giocato varie partitelle allora trovi molto piú devastante tutto riesco a killare a distanze spropositate com il supporto il cecchino è ottimo anche perche si bf3 il bullet drop era esageratamente esagerato...i mezzi mi lasciano ancora un po desiderare ma trovo il tutto piú realistico...l animazione della dogtag è spettacolare e in piú anche se nn ho capito come puoi dare la contromossa...iero ho anche fatto l avvoltoio il elicottero con il vulcan e devo dire che è devastante....si prospettano bei partitoni cari i miei finocchioni!

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
libe prova lo scar h e poi mi dici se hanno meno recoil XD
la cntromossa si fa con f, ma ti devo accoltellare da davanti
-
vitus1985 ha scritto:
si ieri ho giocato varie partitelle allora trovi molto piú devastante tutto riesco a killare a distanze spropositate com il supporto il cecchino è ottimo anche perche si bf3 il bullet drop era esageratamente esagerato...i mezzi mi lasciano ancora un po desiderare ma trovo il tutto piú realistico...l animazione della dogtag è spettacolare e in piú anche se nn ho capito come puoi dare la contromossa...iero ho anche fatto l avvoltoio il elicottero con il vulcan e devo dire che è devastante....si prospettano bei partitoni cari i miei finocchioni!
gia' ti immagino a fare il noob sullo skyfall

-
amd fan ha scritto:
libe prova lo scar h e poi mi dici se hanno meno recoil XDla cntromossa si fa con f, ma ti devo accoltellare da davanti
ah ottimo:)
-
vitus1985 ha scritto:
ah ottimo:)send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
tanto ti si accoltella lo stesso

-
io l ho ho fatta la contromossa nn è difficile da fare
perke ti compare a schermo il comando di premere F, se ti accoltellano da dietro invece tira una granata e ti divincoli ogni tanto, sicuro è un glitch che devono risolvere
-
sicuramente. Io so solo che voglio la versione finale

-
liberato87 ha scritto:
cosa non ti è piaciuto del gameplay?amd fan ha scritto:
tu che ne pensi libe? io trovo moooooolto piu difficile mirare e controllare il rinculoliberato87 ha scritto:
mmm secondo me invece è il contrario.poi vabbè ho provato solo 4 armi come penso tutti.
quella del medico non è male però bisogna andare proprio di tap fire altrimenti c'è parecciho spread.
quella del geniere sulla lunga distanza perde però sul breve è devastante, mi sembra tipo un mtar.
quella del supporto è clamorosa, non ha per niente recoil...
col cecchino avrò fatto 5 minuti e tu lo sai non ci gioco mai quindi non ti saprei dire

in ogni caso mi pare che i colpi entrino bene
Guarda il recoil è sicuramente minore per quello che ho potuto vedere, però lo spread è assurdo rispetto al poco recoil...
Cioè non mi riesco a rendere conto e regolare di conseguenza su quanto il fucile fa rinculo e i proiettili vanno a quel paese.
Per spiegarmi bene, ho il fucile che praticamente NON rincula, però i colpi vanno ovunque tranne dove vorrei io anche facendo tap fire

PER FAVORE TOGLIERE IL C4 AI CECCHINI!!!
-
PER FAVORE TOGLIERE IL C4 AI CECCHINI!!!
come detto spesso in ts,saranno i nuovi NOOBS del 4
dato che non lo erano abbastanza nel 3. -
tom1 ha scritto:
come detto spesso in ts,saranno i nuovi NOOBS del 4
dato che non lo erano abbastanza nel 3.tom allora sarà sempre un cecco!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi