[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
mma che riflesso è!??!?

-
liberato87 ha scritto:
mma che riflesso è!??!?
visto ieri. E' il riflesso dei palazzi che ti dicevo aver fatto la prova con samuele. Sono i palazzi a destra dello Skyfall.
-
tom1 ha scritto:
visto ieri. E' il riflesso dei palazzi che ti dicevo aver fatto la prova con samuele. Sono i palazzi a destra dello Skyfall.Metti la cera, togli la cera !
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Metti la cera, togli la cera !Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
No la e' togli la cera e programma cosi

-
chi è l'impresa:asd: di pulizie che ha pulito quel pavimento che la chiamo subito per rifarmi la camera.
-
slide1965 ha scritto:
chi è l'impresa:asd: di pulizie che ha pulito quel pavimento che la chiamo subito per rifarmi la camera.
-
-
distacco risibile
-
tom tu hai problemi con la matematica
+33% è poco?
ci sono 21 fps in più su 65 di avarage e quasi +100% di min
-
Devil_Mcry ha scritto:
tom tu hai problemi con la matematica+33% è poco?
ci sono 21 fps in più su 65 di avarage e quasi +100% di min
che vuol dire ho problemi. Ho detto risibile perche' alla fine non mi sembra che altri con configurazioni simili e win 8 facciamo magari piu' di me.
-
tom1 ha scritto:
che vuol dire ho problemi. Ho detto risibile perche' alla fine non mi sembra che altri con configurazioni simili e win 8 facciamo magari piu' di me.che quel test è fatto sulla stessa piattaforma, non sono altri
e questo spiega perchè ad alcuni va peggio di altri sopratutto sugli fps min
-
lo so che lo hanno fatto sulla stessa piattaforma ma all'atto pratico non vedo tutta sto gap. I frame e gli scatti sono dovuti ad uso massivo della CPU e della RAM
-
tom sono 21fps...
-
Ripeto che sti benchmark sulla beta sono NO-Sense. Ieri in TS eravamo a provarlo in 12 persone con configurazioni diversi dalle 7950 alle Titan ed in Single e Multi GPU, e tutti accusavano gli stessi sintomi e avevano gli stessi FPS.
-
Battlefield 4 Xbox 360 vs PC Graphics Comparison
-
Se qualcuno durante la beta, non riesce ad entrare e vede schermata nera, uscite dal gioco ed aggiornate manualmente il pbsetup
NON dalla cartella "support" di bf4, ma scaricare pbsetup.exe
-
io il pb lo aggiorno ad ogni release di plugin nuovo.
-
Battlefield 4 Primi Hacker

-
BF4 Beta Comparazione Grafica su PC: low vs ultra high

Video
-
Ma sono cieco io o la differenza è veramente minima?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi