[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
i comandi della common rose ora sn anche scritti
es go go go
-
lo spaw su un compagno è diverso, si vede in prima persona cosa fa e dov'è, nn in terza cm su bf3
-
squadre da 5
-
il commander come funziona??
-
sto facendo screen e tutto

-
mmmmm combattuto:gluglu: però carino fino ad adesso
-
DIFFERENZA IMPORTANTE SUI MEZZI FORSE
ho preso quello che pare essere un carro leggero
a 22 di vita ha iniziato a rigenerarsi da solo
però se ti colpiscono male (nn so in base a che criterio) va in critical damage low power... poi si riprende
le munizioni non sono infinite, parti con un TOT poi hanno un tempo di ricarica ... non sparano in continuo
-
con gli ulti driver no quelli beta sto a 60 fps su ultra ma ancora nn mi pare all altezza di bf3...ma è una beta tutta da ottimizzare ho fatto le prime 2 kill con li sniper!!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-

680 sopra alla 7970GE
670 attaccata alla 7970GE
è cm BF3, altro che AMD powered
-
spiegatemi, sta ciofeca di codV è uscito ?

-
Devil_Mcry ha scritto:
DIFFERENZA IMPORTANTE SUI MEZZI FORSE..
Quindi carri armati biologici autorigeneranti con munizioni infinite anche questa volta... meraviglioso

-
Nikolaj ha scritto:
Quindi carri armati biologici autorigeneranti con munizioni infinite anche questa volta... meraviglioso
le munizioni erano infinite anche su bf2
qui non sono infinite, hanno un T di ricarica
te ne hai tipo 5 di cui una in canna ma se spari in continuo rimani senza
-
Nikolaj ha scritto:
Se non ti gusta hai red orchestra e arma 3
-
crasha a bestia
sul palazzo trovi il barret cal 50 che è abbastanza buono
-
amd fan ha scritto:
crasha a bestiasul palazzo trovi il barret cal 50 che è abbastanza buono
wut wut? trovi armi in giro?
-
Devil_Mcry ha scritto:
le munizioni erano infinite anche su bf2qui non sono infinite, hanno un T di ricarica
te ne hai tipo 5 di cui una in canna ma se spari in continuo rimani senza
vabbè dai, è già un passo nella direzione giusta
. In fondo è simile ai drum loader dei moderni carri MBT, che appunto hanno un caricatore con un sistema di caricamento automatizzato.Mattxx88 ha scritto:
Se non ti gusta hai red orchestra e arma 3Ciao matt
Hai perfettamente ragione però mettiamola così, se facessero un bf4 realistico sono dell'idea che potrebbe avere molto più successo di adesso. Comprendo che le meccaniche di gioco debbano essere accessibili ma considera che bf3, per via del suo stile troppo arcade, non l'ho quasi toccato (pur avendolo acquistato regolarmente.. sui 30 euro se non ricordo male). E' un peccato perché il motore grafico è fantastico. La cosa strana è che apprezzai discretamente il multi di bad company 2.
-
-
magari per te può avere piu successo, però siamo in tanti nel mondo e ognuno vuole un gioco fatto su misura ai suoi gusti (e schifo non farebbe dici
) conta però che:- i soldi li fai dando alla massa ciò che vuole, ossia un cod (dico cod per intendere un gioco di guerra arcade) piu grande, piu figo e con una grafica migliore
- sempre la massa non cerca un gioco impegnativo ma qualcosa di abbordabile ai più per passare qualche ora spensierati
quindi le cose o si prendono come vengono o si lasciano... tutto qua
ovviamente è il mio mero pensiero
-
I miei fantastici screen a breve
-
tom1 ha scritto:
I miei fantastici screen a brevesei lentoooo
il level design delle mappe come ti pare?
si va presto in baserape o si riesce a giocarsela?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi