[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
guida per i noobs

-
Battlefield 4: Official Premium Video
-
Battlefield 4 DLC

-
-
si la stavo vedendo

-
Paracel Storm

-
Battlefield 4 gameplay videos dal GamesCom 2013
-
Battlefield 4 Obliteration gameplay
-
ma i colori diversi sono solo perchè hanno attivato la voce daltonici oppure sarà cos'è
cmq è da provare, a vederla cosi dice tutto e niente
-
Spettacolo, la mappa che da giorno diventa nuvoloso :Q___
Quanto mi rode di non poterlo giocare bene...
-
piccolo budnotto notebookoso
:asd: -
e infatti giu non ti invidio per nulla:(
-
Opmet ha scritto:
Spettacolo, la mappa che da giorno diventa nuvoloso :Q___Quanto mi rode di non poterlo giocare bene...
Vabhe adesso non so bene la potenza della tua GPU ne la risoluzione dello schermo, ma il frostbite2 é abbastanza scalare é salendo oltre metà delle impostazioni non cambia poi tantissimo
Se é come bf3 non cambiano proprio le texure ma si aggiungono solo effetti luce
quando avevo la gtx460 non potevo usare ultra high (o quel che é) per via della vram che finiva, però passando poi alla 670 maxato non cambiava molto.
Chissà se davvero le dx11.1 faranno la diff
-
Battlefield 4 - Every Class, Every Weapon, Every Unlock
-
possiamo mettere un accessorio in più o sbaglio?
-
si
-
Ragazzi, ma si danno i requisiti che dovrà avere il tablet per poter giocare come commander?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
basterà scaricare l'app
-
Non penso ci saranno grossi requisiti per il tablet. Magari poi lo provo
-
ancora due mesi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi