[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
macnavy ha scritto:
Gli emblemi del gruppo sui mezzi, utile per quando facciamo le fotoInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
lol mettiamo i noob sui Chinese Type 99
. Mi serve sto cavolo di ultimo componente per il progetto. DEVO giocare BF4 
-
Operazione Metro torna Su Battlefield 4

-

:asd: -

-
Astro Headset BF4 Edition

-
astro=apple=shit
-
amd fan ha scritto:
astro=apple=shitsei ancora un noobetto che puoi capire

-
-
bravo tom l hai vista?? il video sul LEVOLUTION assurdo..
stanno caricando ora i video comunque
-
si compà fanno paura
. L'ho detto fanculo ai whiner di sto gioco -
mamma mia dai nuovi video sembra assurdo.. nel finale quando la nave "sbarca" è impressionante.. praticamente avrà una giocabilità illimitata...
-
ovviamente joh. A sto giro spero che i bimbiminkia vada a giocare con il cane di COD Ghost
:2funny: -
oddio tom mi sembri il classico fanboy di bf e il classico heater di cod
a me piacciono tutti e due anche se prediligo molto di piu bf, ma non sputo sull'altro è sempre un gioco divertente 
-
amd fan ha scritto:
oddio tom mi sembri il classico fanboy di bf e il classico heater di cod
a me piacciono tutti e due anche se prediligo molto di piu bf, ma non sputo sull'altro è sempre un gioco divertente
non sono un fanboy gianlù semplicemente mi piacciono sti video pieni di adrenalina e giochi come BF che hanno un engine da paura.
COD non ha nulla di tutto ciò imho,dunque lo lascio ai bbk nutellosi.
-
non sei fanboy ma heater si muahauhauhauhauha
-
amd fan ha scritto:
non sei fanboy ma heater si muahauhauhauhauhaio non un HATER ma TU sei NOOB
:asd: -
io sono un fan di call of duty (principalmente della serie Modern Warfare, gli ultimi non mi piacciono) ma devo ammettere che BF4 è su di un altro livello rispetto a CoD
-
ovviamente joh.
-
vabè un e in piu LOL cmq tom a bf4 ti farò il sederino come in bf3

-
se se
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi