[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
chissà che non ti risuka appena torno a casa

-
tom1 ha scritto:
L'alpha è ristretta solo alla versione Xbox 360 come le foto postate nei precedenti post. Pure per l'E3 hanno un sistema PC-Based per far vedere le potenzialità su console next gen ahahahaha.La Beta la proveremo il 24 settembre per tutti i Premium Users.
Con il tuo sistema ci girerà senza problemi over 60 piuttosto considera over 120 fps.
Per il clan ripeto a me non interessa che uno abbia na cap e merd o meno detto alla nostra, solo mi dispiace che mi venga detto che non rispetto gli altri quando come hai visto tutti cosa pensano di me. Ripeto che il tono di questi post è si incazzato un pò ma non da dire di non voler parlarti più o non volerti più. A conferma il fatto di averti reinvitato a ri-joinare (cosa che già volevo fare quando mi scrissi in bt e anche qualche volta che ti ho scritto sempre in bt). Ergo io non so se spesso il tuo comportamento è stato dipeso dalla vita reale e/o situazioni famigliari (ciò non mi deve interessare )ma ti dico vieni in ts, risolviamo la cosa e si torna tutti insieme a far baldoria come tutt'ora si fa.
Qui voglio solo che ci si diverta tutti insieme e non si debba discutere.
OK :n2mu:
-
Opmet ha scritto:
Sei un fottuto privilegiato hanno invitato Davvero pochissime persone!
-
voglio vedere se il 17 starà su BF4 o al mare

-
-
anch'io ho ricevuto la mail, ma non ho il gioco in origin :°°°°
-
GenX ha scritto:
anch'io ho ricevuto la mail, ma non ho il gioco in origin :°°°°molti hanno avuto il tuo problema
-
tom1 ha scritto:
molti hanno avuto il tuo problemae hanno risolto o ci hanno trollato?
-
non hanno risolto da quei pochi messaggi che ho letto.
-
uffaaaaaaa ma io ci voglio giocareeee :°°°°
-
E alla fine chi è che suka Tom?

-
avevo disattivato i comunicati della DICE perciò non l'ho ricevuta >.>
-
@Opmet ma tu l'hai scaricato tranquillamente? A me non compare in Origin
-
non credo che lo teneva in bella vista

-
Si può scaricare dalle 17 di oggi, a me appare tra i giochi di origin ma è mezzo trasparente cioè non è ancora disponibile

Tom, ahahah legenda de sta fava :3
Ma tanto la Alpha non sarà nulla di eccezionale, ci saranno mille bug, texture mancanti ecc ecc...
Però sarà interessante

-
spero che ti crashi il gioco ogni due tre secondi >.
-
tom1 ha scritto:
spero che ti crashi il gioco ogni due tre secondi >.Aahahahah mi hanno selezionato per l' alpha pure a me

-
edo1501 ha scritto:
Aahahahah mi hanno selezionato per l' alpha pure a me
ce l'hai in Origin?
-
Non può essere che solo chi lo ha prenotato possa partecipare? mi sembra più coerente.
-
semplicemente è un pre test random
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi