[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
anche l anno scorso avevano previsto una limited edition che comprendeva la prima espansione, back to karkand.
e lo stesso discorso era per il pre order, alla fine è un offerta, non sei obbligato a prenderla.
la politica dei dlc è osteggiata da molti utenti, ma è un discorso che sinceramente non capisco. certo fosse tutto gratis sarebbe meglio ma allora come potrebbe comunque 50-60euro come alcuni giochi che durano si e no 10-12 ore (che non hanno multiplayer, o che hanno un multiplayer ridicolo e destinato a morire subito).
io a battlefield ci sto giocando da novembre 2011 (senza contare un mese di beta).
sicuramente ho sculato a prendere il premium in brasile a pagandolo circa 20 euro al posto dei 50 iniziali però il dlc ti prolunga la vita del gioco aggiungendoti mappe nuove modalità , nuovi mezzi, nuove armi ... però per esempio io non presi la limited, ma presi back to karkand in offerta dopo un paio di settimane.
i dlc costano comunque 15 euro o in offerta 10 ed escono ogni 3-4-5mesi quindi alla fine è una spesa tutto sommato sostenibile.
-
esatto
-
Battlefield 4 Preordina da Gamestop ed avrai lo sblocco gratuito dello Short Cut per i Jet

-
Dice promette belle sorprese all'E3
-
Prime Immagini di Battlefield 4 Alpha esclusiva

tom1

-

-
alpha per xbox one?:cheazz:
-
360
-
tom1 ha scritto:
360
-
si ma voglio mettere mano a quella pc

-
bravo tom vedi quando non vai a nigeriane sei produttivo
-
liberato87 ha scritto:
bravo tom vedi quando non vai a nigeriane sei produttivoahahahahhaha che te possino
. No è quando non sto davanti al pc ed esco. -
spero che mettano lo switch per cambiare arma col compagno da vivi e un cal 50 nei fucili da cecchino e le claymore per tutte le classi
ps la grafica e l interfaccia sembra mantenuta fedele a bf3
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
ne dubito
-
beccatevi questo!!!! http://m.youtube.com/#/watch?v=p93lCUFc0xs&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dp93lCUFc0xs
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
-
Porca miseria
-
Un
Fottuto
Spettacolo
Rivoglio il mio pc.
-
e fanculo ai miscredenti
. -
[video=youtube_share;ZjSykcTGrNc]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi