SONDAGGIO:per amanti del P2P, che programma usate?
-
anch'io per scaricare le nuove release free o demo usavo azureus... ma l'ho abbandonato per bitcomet, che mi sembra notevolmente migliore

-
io uso emule mirc e ftp....ho messo quindi emule e altro...asd
-
ftp is very good
, ma ci vuole chi ti banda e password.... -
Il somaro

-
bhe si il mulo e' molto comodo e c'e' veramente di tutto....

-
bCyclon ha scritto:
il mulo spadroneggia...

chi fa' di piu ??

(ovviamente cn il mulo)
220Kb/sec
-
I + veloci downloads si hanno coi torrent ma sul mulo c'è davvero di tutto..anke se con razorback prima si trovava anke l'impossibile...
-
ora che si puo' usare come sostitutivo del mulo?
-
bitcomet
-
bCyclon ha scritto:
zdc++ strong dc++

rullano coem dei matti e nn faccio nemmeno la coda...
cmqe x i torrent IMHO il migliore e' azureus

come si usano/dove li scarico? mi hanno sempre parlato di DC++ ma come al solito la mia pigrizia ha preso il sopravvento

-
principino1984 ha scritto:
zdc++ strong dc++

rullano coem dei matti e nn faccio nemmeno la coda...
cmqe x i torrent IMHO il migliore e' azureus

come si usano/dove li scarico? mi hanno sempre parlato di DC++ ma come al solito la mia pigrizia ha preso il sopravvento

l'unica sola di quel sistema e' che per poter entrare nei server dei condividere un sacco di Gb di file... pure 40gb...
-
qual'è l'ultima versione dei programmi che dici e quali sono i "server" ke vanno usati?
-
boh o sn scemo o sn scemo... ho scaricato zdc++ e mi sn connesso ai primi 4 server ke mi hai dato tu... ho fatto una ricerca e nn mi trova nulla... xkè?

-
bCyclon ha scritto:
ah già ...se usi zdc++ ogni volta che lo accendi devi, nella schermata delle opzioni, la priam che ti appare fare : "prendi ip", poi ti connetti agli hubs e cerchi

ma qual'è il migliore tra i due programmi?
-
mulo e bittorent , i migliori , peccato x razorback

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi