Problema puntatore firefox
-
Ciao a tutti, è da qualche giorno che utilizzando firefox ho problemi col puntatore nella pagina di google. Praticamente effettuando una ricerca compaiono i vari risultati ma in alto rimane il riquadro in cui si sono digitate le parole chiave. In questo riquadro non riesco a selezionare le parole tenendo premuto e trascinando il puntatore, non riesco neanche a decidere dove posizionare il puntatore per scrivere. In tutte le altre pagine non ho problemi! Grazie a tutti!

-
Ciao a tutti, è da qualche giorno che utilizzando firefox ho problemi col puntatore nella pagina di google. Praticamente effettuando una ricerca compaiono i vari risultati ma in alto rimane il riquadro in cui si sono digitate le parole chiave. In questo riquadro non riesco a selezionare le parole tenendo premuto e trascinando il puntatore, non riesco neanche a decidere dove posizionare il puntatore per scrivere. In tutte le altre pagine non ho problemi! Grazie a tutti!

-
provato a cancellare tutta la cache e i cookies?
al limite disinstalla e reinstalla firefox..
-
Passa a Chrome

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi