In Win X-Frame: un banchetto Xtreme!
-
stratosferico

-
Gran bel banchetto! E ottima review!

-
OTTIMA review Matteo, mi piace il suo design mooolto particolare!
i colori del banchetto pur essendo diversi sono davvero belli e si sposano bene assieme, il metallo ci sta da dio.. Wow la lamiera!!!
grazie mille le info che fornisci nelle tue ottime review Mateo

-
mi piace se solo lo facessero rosso e nero e non costasse come un tj11:fiufiu:
-
amd fan ha scritto:
mi piace se solo lo facessero rosso e nero e non costasse come un tj11:fiufiu:smettila milanista

-
amd fan ha scritto:
mi piace se solo lo facessero rosso e nero e non costasse come un tj11:fiufiu:tom1 ha scritto:
smettila milanista
Ne vogliamo parlare?!

-
Ma quanto è fico? È quasi un peccato doverci montare dell'hardware sopra

ciao
-
ma quale milan sono i colori che mi ricordo hanno messo anche sul quel'altro frame mi sembra il d frame
-
amd fan ha scritto:
ma quale milan sono i colori che mi ricordo hanno messo anche sul quel'altro frame mi sembra il d frameArancione e nero per la precisione..
Ottima review.
Sarò controcorrente ma a me non piacciono molto, ne nello stile ne nelle "innovazioni" I prodotti "frame", sono senza dubbio di qualità ma dei case e un banchetto del genere preferirei farli come desidero e con le mie mani, magari qualitativamente non staremo a sti livelli ma sarebbe un banchetto fatto apposta per le mie esigenze e basato sui miei gusti, alla fine.. Sinceramente... Non lo scambierei mai con il mio banchetto Moddato

-
e allora proviamo sto D frame

-
j0h ha scritto:
Arancione e nero per la precisione..Ottima review.
Sarò controcorrente ma a me non piacciono molto, ne nello stile ne nelle "innovazioni" I prodotti "frame", sono senza dubbio di qualità ma dei case e un banchetto del genere preferirei farli come desidero e con le mie mani, magari qualitativamente non staremo a sti livelli ma sarebbe un banchetto fatto apposta per le mie esigenze e basato sui miei gusti, alla fine.. Sinceramente... Non lo scambierei mai con il mio banchetto Moddato

e certo, facciamo i fighi perché abbiamo il banchetto moddato!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi