[THREAD UFFICIALE] Super PI per cellulari - database risultati
-
Note batte s3

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
al massimo della potenza

-
-
swattolo ha scritto:
Note batte s3
con quello che ho installato è già tanto che sia sotto i 20 secondi

-
apix_1024 ha scritto:
con quello che ho installato è già tanto che sia sotto i 20 secondi
Caro Aris, niente scuse perchè sul mio ho svariati gb di giochi, moltissime app, una marea di canzoni e foto d'archivio

-
swattolo ha scritto:
Caro Aris, niente scuse perchè sul mio ho svariati gb di giochi, moltissime app, una marea di canzoni e foto d'archivio
io ho la suite completa del go launcher che ciuccia un bordello di ram... effetti grafici a bestia e credo che forse sotto i 14sec con cel lindo ci possa andare

-
congela apix...

-
apix_1024 ha scritto:
io ho la suite completa del go launcher che ciuccia un bordello di ram... effetti grafici a bestia e credo che forse sotto i 14sec con cel lindo ci possa andare
Il go Launcher lo uso anche io è favoloso

Vorrei tanto testare su rom diverse, ma non ho il tempo di farlo

-
Dopo vari test ho visto che il programma è sensibile ai dati in cache credo. Ho fatto fare 5 run e sono sempre rimasto sui15secondi. Poi ho fatto girare fino al blocco da 256k e poi ancora il 32k e mi è uscito un tempo monster

amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Wow che bel risultato

Inviato dal mio Nexus 4
-
aggiorna i risultati @Tex!

-
-
Tex ha scritto:
LG nexus 4

Inviato dal mio Nexus 4
-
-
samsung s3

-
Samsung note 2
-
raga su suggerimento di swattolo ho provato questo bench che sconoscevo, ma mi spiegate il perche pur avendo un galaxy note 2 mi vede sempre e solo 3 core?
Ho provato diverse volte, ma sempre 3 core mi vede....
Comunque dopo diversi tentativi ecco il mio migliore risultato:

-
ma non ho capito si deve fare sempre a 32kb?
-
immagino di no, ma è un pò come si faceva quello da un mega e quello da 32 mega.
Solo per poter comparare i risultati....
-
dinamite2 ha scritto:
immagino di no, ma è un pò come si faceva quello da un mega e quello da 32 mega.Solo per poter comparare i risultati....
Yes, 512k a me ci vuole circa 8/9min se non avevo contato male, se c'era 1mb era il top anche se ci voleva un'eternità ahahah
Nuovo score, credo di essere primo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi