Consiglio er PC
-
quoto per poco prendi il K e z77
-
Perfetto grazie! Alla fine ho preso k, z77 e cl8...il dissipatore del processore non ho intenzione di cambiarlo
-
Sto vedendo che la z77 extreme 4 forse è meglio della performance...che faccio blocco l'ordine? Sapreste dirmi cosa cambia?
-La performance monta dei capacitori definiti "duracap" che possono durare 2.5 volte di piu di quelli normali (dicono) mentre la extreme 4 monta i capacitori "gold cap" definiti luxury, durevoli e che danno stabilità...mah...
-La Performance ha un solo slot Pci-e 3.0 ma tanto io non farò mai più crossfire quindi no problem
-La extreme 4 ha le uscite sata 3 posizionate più in basso e credo diano meno fastidio alla scheda video
Che dite? C'è altro?
-
vabbene la fatality
-
XD
-
tom1 ha scritto:
vabbene la fatalitySapresti dirmi perchè è meglio?
-
è fatta appositamente per overclockers entry-level e gamers
-
Ok grazie:) Alla fine ho ordinato anche la scheda video...ho preso una Asus 7950 perchè ho visto che è la più silenziosa anche se è enorme!XD Che dite ci entrerà nel mio case??
-
si tutto bene
-
Non è lo Xaser VI ma il fratello più piccolo l'MX Xaser VI...ho fatto due conti e ho visto che la mia 4870 (circa 24 cm) ci entra e sta spiaccicata contro gli slot per gli hard disk...l'Asus 7950 è lunga 30 cm. Ho preso un Corsair 300r. Che ne pensate del case e della scheda video, potevo prendere di meglio a parità di budget (350 euro)?
-
Io direi questa bestiolina..
Ti avanzano anche I soldi per un caffe

-
Tex ha scritto:
Io direi questa bestiolina..Ti avanzano anche I soldi per un caffe

Ehm poi però con il case supero i 400 euro
-
Ah ok.. non avevo capito che il case era incluso

-

-
si il 300r è ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi