Hard disk esterno non viene riconosciuto su tutti i pc
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un hard disk 2.5 ide con relativo case da IDE a USB.
Il suddetto hard disk funziana sia sul netbook (win 7 starter) sia sul notebook (win 7 home 64bit) ma non viene riconosciuto dal fisso (win 7 x64), o meglio viene riconosciuto, installa i driver ma non lo trovo in risorse del computer. Se vado in gestione dispositivi mi da "dispositivo sconosciuto". Soluzioni??
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un hard disk 2.5 ide con relativo case da IDE a USB.
Il suddetto hard disk funziana sia sul netbook (win 7 starter) sia sul notebook (win 7 home 64bit) ma non viene riconosciuto dal fisso (win 7 x64), o meglio viene riconosciuto, installa i driver ma non lo trovo in risorse del computer. Se vado in gestione dispositivi mi da "dispositivo sconosciuto". Soluzioni??
-
hai provato anche cambiando porta usb?=
-
tom1 ha scritto:
hai provato anche cambiando porta usb?=Ovviamente si

Grazie per la risposta ma ho risolto, una cosa abbastanza banale.. formattando l'hard disk avevo impostato la lettera dell'unità come I:, ma sul pc fisso questa lettera era già occupata, ho cambiato la lettera dell'unita con "easy tool partition tool" e il gioco è fatto!

-
ok bene -
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi