Corsair H100i: l’evoluzione di un classico
-
una scelta adeguata per chi non vuole spendere troppo per un liquido dedicato.
-
I risultati sono ottimi, sicuramente un buon prodotto!
Mi piace! !!
-
Davvero bello e prodotto interessante, peccato che i problemi delle saldature

PS: ma un prodotto con rad trasparente, con dei led all'interno verrà mai prodotto ? Tamarrata massima

-
Il problema è nel materiale: un rad per avere una buona efficienza di dissipazione deve essere fatto in rame o alluminio, materiali che non sono trasparenti.
Al massimo puoi pensare al telaio esterno in materiale trasparente ma non cambierebbe comunque molto. -
One1ros ha scritto:
Il problema è nel materiale: un rad per avere una buona efficienza di dissipazione deve essere fatto in rame o alluminio, materiali che non sono trasparenti.
Al massimo puoi pensare al telaio esterno in materiale trasparente ma non cambierebbe comunque molto.il diamante è un ottimo conduttore di calore

-
Le085 ha scritto:
il diamante è un ottimo conduttore di calore
ed il prezzo
? -
Inventerò qualcosa, lo brevetterò, mi comprerò XH e diventerete tutti miei schiavi uahuahuahuha

-
..e andrai fallito a causa della vendita esclusiva di radiatori da 480mm di plastica trasparente che avranno performance di un thermaltake TR2-R1: Thermaltake - U.S.A. - TR2-R1 - A4022

-
swattolo ha scritto:
Inventerò qualcosa, lo brevetterò, mi comprerò XH e diventerete tutti miei schiavi uahuahuahuha
troppa caffeina

-
dovrebbero fare i tubi trasparenti con 4 led per i due tubi e un selettore di colore cosi si che sarebbe fico
-
Ottimo test Mattè, come al solito.
Bhè da quello che ho letto qui ed in giro, mi son fatto l'idea che questo H100i sia migliore rispetto all'H100 però molta differenza è dovuta da queste nuove ventole, che però imho sparate al massimo sono troppo rumorose...
Ergo, mi tengo ben stretto il mio TPC 800
-
a chi lo dici, tempo che carico il video sull'xframe , tempo che viene corretta e caricata la rece dell'xframe ed avrai due belle sorpresine

-
Grazie per l'ottima rece
A mio avviso, veramente deludente la qualità saldature pcb... il modello h110 dovrebbe soffrie meno, visto che ha meno fronzoli; però ho letto in giro che ha delle ventole scadenti. A quando una prova ? 
-
entro breve temo di no, però abbiamo in cantiere altra robetta nient'affatto secondaria.. ho detto tutto

A breve news nei miei thread
-
Robba di qualita made da mattè

-
a chi lo dici' date=' tempo che carico il video sull'xframe , tempo che viene corretta e caricata la rece dell'xframe ed avrai due belle sorpresine
[/quote']
Cosa sarebbe il video sull'xframe? Il case/banchetto? -
Tex ha scritto:
Robba di qualita made da mattè
hehe, già
Opmet ha scritto:
Cosa sarebbe il video sull'xframe? Il case/banchetto?
Vorrei caricare un video dove il tcp800 sta sotto carico, mi pare a 4.5ghz sull'xframe. Si, ho fatto dei test particolarissimi ma non voglio anticiparvi nulla. Manca pochissimo per la pubblicazione quindi aspettate e poi leggete

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi