Aiuto nuovo PC DA 0
-
ersonakmente ti cinsiglio un modello non reference.
Guarda qualcosa del genere:
-
Anche la EVGA volendo è ottima ma non so a che prezzi si trovino.
-
Beh e solita alle altre...
Una signature 2 magari.
-
prendi una 670 che basta ed avanza
-
Ragazzi aiuto sono talemente scemo che ho sbagliato a prendere la scheda madre vi spiego, ho preso la z77 extreme 4 M invece di quella senza "M" cosa cambia? va bene lo stesso o mi conviene venderla e prendermi l'altra???? grazie
-
Please qualcuno mi puo rispondere, ho capito che ci sono delle porte in meno ma nn ho capito quali e mm ho capito se posso fare ammeno di quelle porte

-
Ryuken ha scritto:
Ragazzi aiuto sono talemente scemo che ho sbagliato a prendere la scheda madre vi spiego, ho preso la z77 extreme 4 M invece di quella senza "M" cosa cambia? va bene lo stesso o mi conviene venderla e prendermi l'altra???? grazieSono 2 schede uguali, l unica cosa che cambia sono le dimensioni..
Extreme 4 formato ATX
extreme 4 M fornato MATX
-
mancano giusto le vecchie porte PCI, ma se non hai vecchie schede audio o altre schede di questo genere non ti serviranno.
Per il resto è più o meno uguale, andrà bene lo stesso.
-
Processore: Intel i5 3570k
Dissipatore: Corsair H80i
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme4M
Ram:G.skill TridentX 2x8GB
Case: Cooler master scout 2
Scheda Grafica: Nvidia GTx 680
Alimentatore: Corsair AX860i
SSD: Samsung 840 Pro
HD Storage: WD Green 2 Tb
quindi scusate se insisito ma voglio essere sicuro visto che ho gia iniziato gli acquisti non vorrei buttare soldi, una configurazione come quella sopra va bene? pensate sia tutto compatibile?
poi ancora una domanda visto che e la prima volta e nn so quasi nnt una volta montato avro SSD e HHD, il sistema operativo lo andrò a mettere sul SSD e HHd la uso come memoria o sto dicendo una cavolata?? grazie mille portate pazienza se rompo

-
è un sistema ottimo per il gaming, tranquillo
ed è anche tutto compatibile!l'hai presa appositamente una mobo m-atx?
esatto il S.O mettilo su SSD e vedrai che differenza prestazionale che avrai
il hdd usalo solo per storage -
Tex ha scritto:
l'hai presa appositamente una mobo m-atx?No io a dire il vero volevo prendere la z77 extreme4 e basta ma siccome sono un po rincogli... Jo preso quella con la M per quello chiedevo se ci sono differenza anke di prestazione perche se mai la rivendo e mi prendo quella mormale

-
nessuna differenza se non il form factor,layout e altre piccolezze.
-
Ionda quello che ho capito prestazioni sono uguali quindi me la tengo e vado avanti con la spesa
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi