Aiuto nuovo PC DA 0
-
Quoto tom, prendi un ottimo 3570k e il resto della configurazione e sei apposto.
È una buona piattaforma da gaming

-
Quoto anche io per l'i5 con i soldi di differenza puoi passare alla 680 se vuoi, il resto è ottimo.
-
Posso consigliarti di vedere la mia configurazione! Gioco a dettagli alti!
Il mio è sotto i 1200 euro e dato che ho letto che parti da zero penso ti servano anche tastiera e mouse!
-
Buona configurazione, funzionale e equilibrata

Buon consiglio!!!!
Se posso permettermi magari un 3570k.. sicuramente si divertirá!!!!
-
Se dite tutti cosi allora mi sa che passo al i5 e se riesco alzo la scheda video a 680
per l'alimentatire il 700w basta no? -
Avanza anche...
-
Un ultima cosa spero
continuo a leggere che ram 2x8 dual channel costandi piu e me piu lento della 4x4 e vero?? -
Tex ha scritto:
@nicscapBuona configurazione, funzionale e equilibrata

Buon consiglio!!!!
Se posso permettermi magari un 3570k.. sicuramente si divertirá!!!!
Mi hai fatto notare che ho dimenticato la k alla fine della sigla del procio!
-
ah un altra domanda riguardo la scheda video, ho visto che la Nvidia 680 ce di varie marche cio Gigabyte zotca asus. che differenza c'e? quale mi consigliate?
-
Sicuramente una non reference..
La solita asus dcii, giga winforce, zotac amp, msi twin frozr.. le solite in poche parole
La.differenza chehanno è il sistema di dissipazione diverso e il clock di fabbrica piu alto
Per il gaming 2 x4gb bastano, non è che piu ram hai piu e veloce..
Tanta ram ti serve nel caso di programmi particolari che necessitano di tutta questa memoria "volatile" ram
(Elaborazione foto-video, e cad) es.
-
grazie nicscap do un occhiata e vedo se cambiare qualcosa, per quanto riguarda tastiera e robe varie per adesso e fuori da budget xk io sono giocatore del xbox e con tastiera e mouse nn mi trovo quindi per inizio giochero con pad poi vediamo piu avanti, al inzio prendero un tastiera giusto che abbia i tasti XD
-
e quale mi consigli?
-
tipo una cosa del genere
[h=1]ZOTAC NVIDIA GeForce GTX680 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI/DP PCi-E 3.0 + Assassins Creed Pack a 449 conviene?[/h]
-
mi mancano 2/3 chiarimenti poi inizio la costruzione XD
-
ersonakmente ti cinsiglio un modello non reference.
Guarda qualcosa del genere:
-
Anche la EVGA volendo è ottima ma non so a che prezzi si trovino.
-
Beh e solita alle altre...
Una signature 2 magari.
-
prendi una 670 che basta ed avanza
-
Ragazzi aiuto sono talemente scemo che ho sbagliato a prendere la scheda madre vi spiego, ho preso la z77 extreme 4 M invece di quella senza "M" cosa cambia? va bene lo stesso o mi conviene venderla e prendermi l'altra???? grazie
-
Please qualcuno mi puo rispondere, ho capito che ci sono delle porte in meno ma nn ho capito quali e mm ho capito se posso fare ammeno di quelle porte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi