Scelta Sbagliata!!!
-
Tempo fa, ho creato un post perchè avevo problemi con la mia xfx 6870 dual fan...bene, era danneggiata, e mi danno indietro i soldi spesi... Sinceramente non mi ha molto entusiasmato 'sta scheda video!!! Pensavo fosse molto meglio della mia vecchia asus 5770, ma a conti fatti, non c'era una gran differenza...quindi chiedo a Voi, quale altra scheda video potrei prendere??? Per intenderci, utilizzando il Benchmark Heaven, mi sta fisso a 30 fps... una che sta a 50fps e che sia compatibile col mio pc quale potrebbe essere???
cpu: Amd Phenom II X4 965 3.4Ghz
MB: Asus M4A77TD PRO
Ram: 8 Gb Kingston 1600 Mhz DDR3
Alim: XFX 550w bronze
Grazie per eventuali risposte
-
Tempo fa, ho creato un post perchè avevo problemi con la mia xfx 6870 dual fan...bene, era danneggiata, e mi danno indietro i soldi spesi... Sinceramente non mi ha molto entusiasmato 'sta scheda video!!! Pensavo fosse molto meglio della mia vecchia asus 5770, ma a conti fatti, non c'era una gran differenza...quindi chiedo a Voi, quale altra scheda video potrei prendere??? Per intenderci, utilizzando il Benchmark Heaven, mi sta fisso a 30 fps... una che sta a 50fps e che sia compatibile col mio pc quale potrebbe essere???
cpu: Amd Phenom II X4 965 3.4Ghz
MB: Asus M4A77TD PRO
Ram: 8 Gb Kingston 1600 Mhz DDR3
Alim: XFX 550w bronze
Grazie per eventuali risposte
-
Budget?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
i 150€ spesi x la 6870 + altri 50 volendo...
-
Esigenze? Gaming, multimedia, grafica 3D, grafica 2D...?
-
Piu che altro per giocare e veder film
-
7870 ghz edition magari...
-
Che dici della 7850 ?
-
-
non male quella di sacd
-
ma poi con la mia configurazione hardware, la 7870 gira bene? o l'alimentatore si cuoce prima del dovuto?
-
non avrai problemi.
-
mmm, allora credo che opterò x la 7870....quella del'' XFX è affidabile???
Solo una curiosità, non che mi interessi comprarla, ma la 5970, quella riuscirei a farla andare meglio della 7870?
-
cri5topher ha scritto:
mmm, allora credo che opterò x la 7870....quella del'' XFX è affidabile???Solo una curiosità, non che mi interessi comprarla, ma la 5970, quella riuscirei a farla andare meglio della 7870?
Perche` vorresti prendere una architettura piu` vecchia ?
Poi prendi la versione che ti ho postato io, non e` una semplice 7870 guarda bene le specifiche
-
la mia era solo curiosità...anche perchè è una scheda che ancora adesso se la si trova, viene almeno 300€...
Osservando il sito sapphire, dice che per quella scheda sono necessari 500watt.. io ne ho 550w, non sono un po alle strette poi? (chiedo perchè non voglio sorprese di alcun tipo)
-
la 7870 consuma poco di più (175w) di una 6870. ovviamente congigliano un alimentatore di almeno 500W per avere un buon margine per il resto del sistema. Se il tuo alimentatore funziona correttamente non avrai problemi.
al primo accenno di eventuale malfunzionamento ti consiglio invece di cambiarlo per direttissima, perchè non escluderei che sia lui la causa della rottura della 6870
lascia stare la 5970 che è una dual gpu vecchia di due generazioni che il tuo alimentatore non credo reggerebbe
-
L'ali dovrebbe essere la prima scelta in un sistema potente ed affidabile, xfx eviterei perché sono stati, e probabilmente rimarranno, venditori di fumo. Prendi una sapphire 7870, oppure gigabyte windforce. Se ne trovi altre comunicamelo così ti consiglio alla perfezione.
Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi