Cuffie non professionali per musica
-
Mi sapreste consigliare delle cuffie non professionali per ascoltare la musica da un ipod di vecchia generazione?
Correi delle cuffie con una buona qualità audio e buona resistenza, possibilmente in ear.
Il budget è abbastanza limitato, diciamo fino a 40€..
Su internet ho trovato le Skullcandy Smokin' Buds a 26€ spedite, come stile mi piacciono ma come qualità come sono?
Alternative?
-
ho visto anche le AKG k321, presumo siano migliori dal punto di vista della qualità... 30€ spedite, che dite?
-
guarda su questi prezzi stiamo là con le varie marche cmq conoscendole ti consiglio AKG
-
ivan se non ricordo aveva preso le creative aurvana
-
Ma le aurvana costano più di 50... Quindi vale la pena spendere di più e sacrificare il design per le akg che probabilmente come qualità non fanno notare la differenza ma é una marca affidabile, giusto? Mmm boh.. Insomma, a livello audio ci può essere differenza a questi livelli? E rispetto alle cuffie cinesi o le Philips da 2 soldi?
-
AKG sicuramente, sono ottimo cuffie!
-
C'erano delle samsung che non erano male...anzi...come qualità quasi superiori a quelle dell'ipod...
sono quelle assieme al lettore yp-k3.....
-
io ti consiglio le Sennheiser HD 201 , come qualità prezzo sono imbattibili. io le uso per suonare (faccio il dj) e ti posso dire che per quello che costano valgono davvero tanto (ci sono anche parecchie recensioni in giro).
io ce l ho da più di un anno e hanno suonato parecchio, le porto sempre in giro e funzionano ancora alla grande non hanno neanche un graffio, sono molto resistenti.
io ho usato per suonare molte cuffie e ti posso dire per esperienza personale che molte cuffie da 100-150euro hanno le loro belle pecche in particolare a livello di materiali.
-
io ho usato per suonare molte cuffie e ti posso dire per esperienza personale che molte cuffie da 100-150euro hanno le loro belle pecche in particolare a livello di materiali.
quoto ed aggiungo anche a livello sonoro.
-
alla fine la scelta è ricaduta su delle skullcandy edizione speciale, so che a livello sonoro c'è di meglio però non credo che sulla stessa cifra la differenza sia molto orecchiabile mentre a livello estetico... beh... sono più belle delle AKG
-
qualche fotazza dal vivo

-
Assolutamente le AKG, non c'è paragone dal punto di vista qualitativo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi