Mi presento.
-
Salve mi chiamo Antonio e mi son iscritto nel forum per entrare a far parte del Clan di BF3. Ma non per questo nego l'utilità di questo forum che comunque mette a disposizione molte discussioni utili.
Grande appassionato di simulazione soprattutto di aviazione militare. Mi dedico anche agli shooter., per esempio ARMA 2. Appassionato di BMS "Falcon 4" e DCS A10C. Nella vita "reale" invece sono un appassionato di pescasub. E in quella ancora più reale della mia Famiglia e del mio bimbo.
Mi sono iscritto come Deepblue, ma ovunque sono Harley o Harleyblue, ma durante l'iscrizione , anche se nel campo nick mi dava la possibilità di inserire il nick, mi rigettava l'iscrizione come "Spammer"
. Oh my god. Io spammer. 
Se ci fosse la possibilità di cambiarmi il nick in Harley e/o Harleyblue ve ne sarei grato. Visto il mio love per quel bellissimo due cilindri.

Un saluto da Antonio "Harley".

-
Salve mi chiamo Antonio e mi son iscritto nel forum per entrare a far parte del Clan di BF3. Ma non per questo nego l'utilità di questo forum che comunque mette a disposizione molte discussioni utili.
Grande appassionato di simulazione soprattutto di aviazione militare. Mi dedico anche agli shooter., per esempio ARMA 2. Appassionato di BMS "Falcon 4" e DCS A10C. Nella vita "reale" invece sono un appassionato di pescasub. E in quella ancora più reale della mia Famiglia e del mio bimbo.
Mi sono iscritto come Deepblue, ma ovunque sono Harley o Harleyblue, ma durante l'iscrizione , anche se nel campo nick mi dava la possibilità di inserire il nick, mi rigettava l'iscrizione come "Spammer"
. Oh my god. Io spammer. 
Se ci fosse la possibilità di cambiarmi il nick in Harley e/o Harleyblue ve ne sarei grato. Visto il mio love per quel bellissimo due cilindri.

Un saluto da Antonio "Harley".

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Antonio

Trovi ottima compagnia anche per Arma2

ciao
-
principe andry ha scritto:
Benvenuto Antonio
Trovi ottima compagnia anche per Arma2

ciao
in parte andrè perchè passeremo direttamente ad Arma 3 una volta uscito.
-
Lo aspettiamo in molti ARMA 3. :n2mu:
-
Benvenuto Harley

Il cambio di nick si fa in via del tutto eccezionale, ma visto che il form di registrazione è molto ostico... sei stato graziato

Ad ogni modo non credo che fosse il nick il problema.
Di solito è il puzzle da completare che richiede parecchia precisione. Non accetta la composizione finché non sono perfettamente allineati: a quel punto, quando lo sono, non li fa spostare più. Magari era questo il problema? ci hai fatto caso?
-
Grazie del cambio di nick. E grazie a tutti del benvenuto.
Non penso sia il puzzle.Ne ho fatto anche uno da 1.000.000 di pezzi. LOL .Scherzo. Il key di controllo veniva ogni volta accettato. Appena ho cambiato nick ... 100 e lode. Forse il nick Harley o suoi sinonimi sono inseriti come spma o via dicendo avevo anche provato a cambiare e-mail. Cmq quel che conta è il risultato e quindi eccomi qui.
Saluti a tutti ancora.
-
Ciao Antonio, benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi