[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II
-
@Nikolaj preso alla fine ???
Ieri mi ha scaricato un aggiornamento di 22mb, cosa cavolo ha apportato ? Non noto nulla di diverso !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ora sono anche io dei vostri dopo un po' di mesi con il Note (1) ho preso 3 settimane fa il Note 2 e devo dire che samsung ha fatto passi avanti con questo Phablet!!! .
Dopo pochi cicli di ricarica la batteria mi dura un giorno e mezzo con tutte le funzionalitá che richiedono il sensore di prossimitá/videocamera frontale attive, wifi perennemente attivo (tranne di notte), 3G attivo solo qualche minuto al giorno (massimo 20 minuti al gg), luminositá al massimo e utilizzo giornaliero di circa 3h tra internet, what's app, mail e vari social.
-
lasciamo stare.. le ultime parole famose .. ancora non mi è arrivato, fatto l'ordine il 4 con postemobile !
-
Nikolaj ha scritto:
lasciamo stare.. le ultime parole famose .. ancora non mi è arrivato, fatto l'ordine il 4 con postemobile !E quando cavolo pensano di mandartelo ? Che offerta hai attivato ?
-
onestamente non lo so, comunque è indipendente dall'acquisto, molto caro tra parentesi perché 700 rateali con 150 di anticipo. Però alla fine sono 18 euro al mese, si può fare.
Sempre se lo mandano, e se non mi arriva per la prossima settimana li mando al diavolo, ripasso a vodafone e me lo prenderò usato, o LTE a rate.
-
Nikolaj ha scritto:
onestamente non lo so, comunque è indipendente dall'acquisto, molto caro tra parentesi perché 700 rateali con 150 di anticipo. Però alla fine sono 18 euro al mese, si può fare.Sempre se lo mandano, e se non mi arriva per la prossima settimana li mando al diavolo, ripasso a vodafone e me lo prenderò usato, o LTE a rate.
18 € non sono molti, io pago 12 € al mese per:
1gb di internet (oramai mi è stretto)
150min vs tutti
150 sms vs tutti
Chiamate illimitate vs un numero pm
Sms illimitati vs un numero pm
-
infatti poi devi metterci 10 euro per 300min 300sms ed un gb.. però non so, ho già finito i 300 minuti e ancora mancano due settimane.. ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che non vada, oltretutto il credito lo controlli solo dall'app 160.
-
Nikolaj ha scritto:
infatti poi devi metterci 10 euro per 300min 300sms ed un gb.. però non so, ho già finito i 300 minuti e ancora mancano due settimane.. ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che non vada, oltretutto il credito lo controlli solo dall'app 160.Io 150min non li finisco, te addirittra il doppio !!!
Puoi anche chiamare il 160 e farti dire il credito e bonus residui

-
-
Ti ci troverai benissimo!!! è davvero un ottimo terminale
-
ne sono convinto, ho appena trovato quei diavolo di widget, mi aveva impostato la modalità ''facile''.. la batteria sebbene sia acceso da quando l'ho preso (devo ancora fare i cicli di carica e scarica) sembra essere fantastica
-
Nikolaj ha scritto:
ne sono convinto, ho appena trovato quei diavolo di widget, mi aveva impostato la modalità ''facile''.. la batteria sebbene sia acceso da quando l'ho preso (devo ancora fare i cicli di carica e scarica) sembra essere fantasticaSi ha un ottima autonomia ho fatto 15h 43minuti e sn ancora al 45%
-
Finalmente dei nostri, io non vedo l'ora che esca il 3 a fine anno

E' un devi e straordinario. La batteria dura moltissimo, nei week-end in corriera mi ci vedo i film senza problemi, giochi, quotidiani e programmini per l'invio delle foto

Qualcuno ha mai acquistato la flip cover originale ? È leggera ? Ho una custodia che si allaccia in alto ma inizia ad essere pesantuccia e mi scoccia sinceramente...
-
swattolo ha scritto:
Finalmente dei nostri, io non vedo l'ora che esca il 3 a fine anno
E' un devi e straordinario. La batteria dura moltissimo, nei week-end in corriera mi ci vedo i film senza problemi, giochi, quotidiani e programmini per l'invio delle foto

Qualcuno ha mai acquistato la flip cover originale ? È leggera ? Ho una custodia che si allaccia in alto ma inizia ad essere pesantuccia e mi scoccia sinceramente...
Io si l'ho presa azzurra con il chip nfc è comoda e leggera e non aumemta lo spessore del Note se no di qualche millimetro
-
spero che non faccia la fine dell'ideos

-
Chip nfc che sarebbe ? Mi assicuri quindi che è leggera ? L'ho vista a 19 € al centro commerciale
-
NFC= Neat Field Communication è un sistema che di comunicazione di prossimità ovvero si attiva a contatto con il relativo chip nei paraggi (4-10 cm). E' usato per pagamenti. Ma in italia non è ancora diffuso.
-
Aaah, è tipo nei nuovi distributori che basta che avvicini le carta per pagare ? Al mac anche etc...
Se si non capisco cosa centra con la custodia

-
swattolo ha scritto:
Aaah, è tipo nei nuovi distributori che basta che avvicini le carta per pagare ? Al mac anche etc...Se si non capisco cosa centra con la custodia

si è quello ma serve anche per lo scambio dati, se apri la cover del tuo Note 2 vedrai che ci sono due contatti su di essa e servono appunto a far funzionare questo "chip". Io l'ho pagata 24 euro da Saturn ma costava uguale anche nei altri centri.
-
Che intendi per scambio dati ? Ancora non riesco a capire

Se qualcuno mi assicura che questa custodia é leggera e non é pesante la compro subito, sono giusto indeciso sul colore, bianca mi si sporca troppo (il mio note 2 é bianco)
In merito ad eventuali aggiornamenti di Android si sa nulla ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi