[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II
-
basta leoooooo

-
Gioco a GTA tutto al MAX e non scatta. Perchè dici che a Ruzzle é scomodo ? Io mi ci trovo molto bene, le lettere le selezioni molto bene

-
Aggiunta in alto una delle funzioni che adopero di più del Note II
-
Purtroppo mi si é rotto lo schermo del Note II

Come funziona per la sostituzione dello schermo ? http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=382#
Qui si fa un preventivo ed ok. io l'ho acquistato su Amazon con P.I. ed é ancora in garanzia. Devo rivolgermi a loro e ci penseranno loro a mandarlo a Samsung ?
-
devi chiedere, ma come ti ho detto dubito che lo accettino in rma dato che è "danno causato"
-
Se non lo accettano, lo mandano indietro e dho buttato le s.s. oppure mi dicono che dovrei pagare e a fine intervengo, pago ?
-
se lo accettano "ma dubito" non paghi.
-
Io vorrei essere sicuro solo di ciò. Lo mando indietro e loro vedono che ho rotto lo schermo:
A me lo rimandano indietro dicendo che il danno non è coperto da garanzia ;
B mi dicono che il danno non è coperto e che dovrei pagare per riaverlo come nuovo. In questo caso va bene no ?
-
168 + iva il costo della riparazione. Tempo stimato: 2 settimane.
Vediamo se Samsung è celere...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
quindi è una riparazione al di fuori della garanzia come ti avevo detto

-
Essì, speriamo si sbrighino !!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Finalmente tornato dell'assistenza la mia bestiola

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Purtroppo mi si é rotto lo schermo del Note II
Come funziona per la sostituzione dello schermo ? http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=382#
Qui si fa un preventivo ed ok. io l'ho acquistato su Amazon con P.I. ed é ancora in garanzia. Devo rivolgermi a loro e ci penseranno loro a mandarlo a Samsung ?
che era successo ?

Mi sa che lo prendo, l'ho provato oggi al c.commerciale e mi è piaciuto parecchio, se non fosse che quello che avevano si è scaricato subito. Probabilmente a tenerlo sempre acceso si è rovinata la batteria.
2 giorni con internet sempre attivo ? MIO !

Però credo che lo assicurerò da danni accidentali con contratto vodafone smart250+
-
Nikolaj ha scritto:
che era successo ?
Mi sa che lo prendo, l'ho provato oggi al c.commerciale e mi è piaciuto parecchio, se non fosse che quello che avevano si è scaricato subito. Probabilmente a tenerlo sempre acceso si è rovinata la batteria.
2 giorni con internet sempre attivo ? MIO !

Però credo che lo assicurerò da danni accidentali con contratto vodafone smart250+
Ennesima caduta e display rotto 193.50 €

È da oggi che sono sempre col 3G attivo (wifi solo la sera a casa) e luminosità al massimo (sono fissato) e sono quasi le 23
Ho ancora il 58% di batteria. Se abbassi la luminosità, e attivi anche il risparmio energetico dura una vita, 3 giorni io ce li faccio così ma ormai tengo tutto al max 
-
troppo grande

-
tom1 ha scritto:
troppo grande
Per te, per me è comodissimo

-
entro non molto tempo vi farò sapere

-
Nikolaj ha scritto:
Stasera vediamo dove arrivo con la batteria, ancora 28%

-
Nikolaj ha scritto:
no per piacè mattè non prenderlo

-
anche io felice possessore di questo splendido oggetto.
Prima avevo l's3, buon terminale per carità, ma nulla a che vedere col note 2.
Io ci faccio un pò tutto e mi trovo davvero bene, uso quasi sempre un borsello quindi per me le dimensioni non sono un problema, e poi concordo con swattolo sulla durata della batteria.
Con l's3 difficilmente arrivavo a fine serata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi